‘In topless davanti al figlio di Belen?’, bufera su Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: cosa è successo davanti agli occhi di Santiago

Foto
'Nuda davanti al figlio di Belen?', polemiche per la fidanzata di Stefano De Martino che davanti a Santiago finisce per restare in topless. Ecco la rabbia dei fan della showgirl argentina.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il topless di Gilda Ambrosio ‘sconvolge’ Santiago De Martino?

Sta succedendo un finimondo in rete da quando sulle pagine di Chi sono apparse delle foto di Gilda Ambrosio in topless durante una vacanza in barca con Stefano De Martino, Santiago, Adelaide (la sorella del ballerino) e altri amici.

La nota stilista e influencer non ha mai del tutto chiarito la natura del rapporto con l’ex di Belen Rodriguez. Di recente in realtà aveva sviato le curiosità dicendo: “Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la persona? Che però non è il tuo fidanzato”.

De Martino tempo fa si è limitato a dire che sono soltanto buoni amici, eppure vederli insieme in vacanza con il figlio di lui e per giunta in atteggiamenti ‘liberi’ ha messo in dubbio le passate dichiarazioni e fatto storcere il naso a più di qualcuno.

LEGGI ANCHE: — In barca a Stefano De Martino scivola il boxer: l’incidente a luci rosse in barca con Gilda

Posto che le frequentazioni dell’ex di Belen sono affar proprio, gli haters hanno ravvisato nel comportamento di Gilda una profonda mancanza di rispetto verso Santiago e la madre nonché scarso senso del pudore.

Infuria la polemica sul topless di Gilda Ambrosio in vacanza con Stefano De Martino e il figlio

Nelle immagini proposte dai paparazzi del settimanale di Signorini, vediamo Gilda Ambrosio in topless su uno yacht al largo delle Baleari, mentre Santiago scorrazza in barca e ci si chiede se la showgirl argentina sia entrata in possesso dell’ultimo numero di Chi e sia venuta a conoscenza di quanto occorso davanti agli occhi del bimbo di 5 anni.

Un’aspra polemica scatenata proprio dalle inequivocabili immagini della D’Ambrosio senza il pezzo sopra del costume è dilagata sui social in queste ore e c’è chi punta il dito contro la fashion influencer: “Quello non è tuo figlio e non ti puoi far vedere nuda”.

Chissà se la Ambrosio su quella che è stata rinominata dagli amici di Stefano ‘love boat’ sia stata raggiunta da una telefonata stizzita o se De Martino abbia avvisato preventivamente l’ex moglie della presenza di Gilda e chissà soprattutto come l’avrà presa Santiago!

Belen e Iannone
Guarda la photogallery
'In topless davanti al figlio di Belen?', bufera su Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: cosa è successo davanti agli occhi di Santiago
Gilda, De Martino e altri amici
Gilda, De Martino e altri amici
Gilda in topless
+2