Tommaso Zorzi e l’incubo del citofono: ‘È inquietante’. Cosa è successo durante la serata di ieri

Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo che è durato praticamente tutto il giorno. Il citofono è diventato un incubo
-
loading

Tommaso Zorzi è stato vittima di uno scherzo che è durato praticamente tutto il giorno. Su instagram ha documentato parte dell’accaduto.

LEGGI ANCHE:– ‘Perché Alba l’ha fatto?’, Tommaso Zorzi stupito per la stories su Instagram della Parietti: cosa ha pubblicato

Qualcuno si è divertito a mandare a casa sua ogni mezz’ora e per tutto il giorno un fattorino per consegnare pizze mai ordinate. Le ordinazioni provenivano tutte da ristoranti diversi e con numeri di telefono fasulli.

https://www.instagram.com/stories/tommasozorzi/2632808886178460857/

“Da stamattina qualcuno mi sta facendo uno scherzo, che però è anche una mancanza di rispetto per tutti i rider che sta mandando […] Ogni mezz’ora arriva un rider con una pizza che è da pagare, non so come possa essere divertente questa cosa […] Dato che li sto rimandando tutti indietro e questi ordini non li sta pagando nessuno, secondo me è carino che chiunque sia smetta di fare questa cosa” ha spiegato Tommaso.

Tommaso ha cercato di spiegare l’accaduto ai suoi follower per mettere un freno a uno scherzo che è sembrato un incubo.