Tom Cruise e il botulino: sex symbol rifatto?

Foto
Tom Cruise è da sempre uno degli attori più amati di Hollywood e ormai dagli anni '80 è uno dei sexy symbol del mondo del […]
-
loading

Tom Cruise è da sempre uno degli attori più amati di Hollywood e ormai dagli anni '80 è uno dei sexy symbol del mondo del cinema. Ma stare per così tanto tempo sulla cresta dell'onda non è semplice e oltre a un duro lavoro fisico, gli attori spesso scelgono di ricorrere all'aiuto del chirurgo plastico.

TUTTO PRONTO PER TOP GUN 2

Il sospetto che anche il protagonista di Top Gun sia finito sotto le mani di un esperto è venuto dopo gli ultimi Bafta. Alla cerimonia degli Oscar inglesi, l'artista è apparso con il viso gonfio soprattutto all'altezza degli zigomi. In molti hanno pensato che Tom Cruise abbia fatto uso del botulino per ringiovanirsi e nascondere le rughe. Il protagonista di Mission Impossible ha 53 anni ed è tuttora considerato uno degli uomini più affascinati di Hollywood. Ma evidentemente l'attore ogni tanto ricorre a qualche trucco estetico per apparire sempre così giovane e in forma.

Per rimanere aggiornati sulle star del cinema seguiteci su Facebook e Twitter!

Cruise ha fatto i complimenti all'amico e collega Leonardo Di Caprio che ha vinto il premio per The Revenant ed è ora sempre più in rampa di lancio per i prossimi Oscar. Ma l'argomento della serata è stato quello di Tom Cruise e il botulino, dato che i fan di tutto il mondo hanno notato il nuovo viso dell'artista e si sono fatti qualche domanda. Dal canto suo non ha voluto dire niente a riguardo e ora saranno i giornali scandalistici ad approfondire e decidere se Tom Cruise e il botulino sarà il nuovo argomento di discussione dei giornali rosa.

Guarda la photogallery
Tom Cruise e il botulino: sex symbol rifatto?
Tom Cruise e il botulino: sex symbol rifatto?
Tom Cruise e il botulino: sex symbol rifatto?
Tom Cruise e il botulino: sex symbol rifatto?
+15