Tiziano Ferro è diventato papà? La foto che sta facendo impazzire Instagram Foto - Video

Il cantante di Latina aveva recentemente parlato della sua voglia di diventare genitore e nonostante sia al momento single, potrebbe aver deciso di fare il grande passo con l'aiuto di una madre surrogata. La foto scatena i fan

Tiziano ferro ha recentemente fatto outing, confessando al suo pubblico di essere gay, ed ha anche confessato il suo grande desiderio di diventare papà.

In una intervista a Vanity Fair il cantante di Latina aveva addirittura confidato di aver frequentato un corso per aspiranti genitori: ora la foto pubblicata a sorpresa sui social, mettendo insieme tutti questi elementi, ha proprio il profumo di una annunciazione.

RAFFAELE SOLLECITO: NON RIESCO A TROVARE UNA FIDANZATA, ECCO COSA SUCCEDE QUANDO…

Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con un neonato in braccio, con la didascalia: “La meraviglia assoluta”, scatenando la fantasia dei fan. Da Rtl si sono sbilanciati, affermando: “Tiziano Ferro è diventato papà, l’aveva detto e lo ha fatto”

Tiziano ferro, 38 anni e single, potrebbe essere ricorso ad una mamma surrogata: tornerebbe quindi la sua presenza in America -come aveva spiegato a Vanity Fair- e la decisione di non fare più il tour nel 2018 dopo l’ultimo album di inediti.

Per il momento da parte di Tiziano Ferro non sono arrivate conferme nè smentite: il web è in subbuglio e i fan hanno tempestato l’account del cantante di messaggi di grande affetto e congratulazioni.

Non resta che attendere la conferma ufficiale della notizia.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

Guarda la photogallery
Tiziano Ferro papà
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
+1