Fedez prova a chiudere le polemiche e chiede scusa a Tiziano Ferro per averlo citato in una canzone, ma rilancia: “Facciamo qualcosa insieme contro omofobia e bullismo”. Lui non ha ancora risposto…

loading

Fedez si scusa con Tiziano Ferro per aver ironizzato sulla sua sessualità in una vecchia canzone e gli propone di fare qualcosa insieme contro bullismo e omofobia. Il cantante di Latina, però, ancora non ha risposto al rapper, ma in compenso esulta sui social per la nomination di Andrea Bocelli ai Grammy.

Tiziano Ferro contro la canzone di Fedez

Durante la conferenza stampa del suo ultimo album Accetto Miracoli, Tiziano Ferro ha dichiarato di essere stato vittima di bullismo e omofobia anche da parte di colleghi.

LEGGI ANCHE: — Spunta una recente canzone di Fedez e J-Ax in cui nominano di nuovo Tiziano Ferro: ecco il brano che ha fatto andare su tutte le furie il cantante

Mi si tira in ballo e io sono ironico, finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me” ha detto l’artista.

Il riferimento di Tiziano Ferro era diretto a Fedez, che nella canzone Tutto il contrario citava il collega ironizzando sulla sua sessualità.

Il rapper, sentitosi tirare in ballo, ha risposto via Instagram, con alcuni video nelle sue IG Stories. Il marito della Ferragni ha chiesto scusa, sebbene si sia detto stupito che Ferro abbia citato un brano datato 2011.

A ogni modo, Fedez rilancia: “Laddove Tiziano avesse voglia di rendere costruttiva questa parentesi e fare qualcosa che possa sensibilizzare le persone su omofobia e bullismo mi trova a completa disposizione”.

fedez
foto: Instagram

Tiziano pensa ad altro

Il rapper ha teso dunque la mano al cantante proponendo una sorta di collaborazione artistica su tematiche che purtroppo sono sempre attuali e che non andrebbero mai sottovalutate.

Per il momento, però, Tiziano Ferro non ha replicato a Fedez. Nelle sue ultime Stories su Instagram, infatti, ha voluto solo condividere la sua felicità con i fan per come è andata la conferenza stampa del suo ultimo disco.

L’emozione mi sta consumando, è stata una giornata meravigliosa. Volevo ringraziare tutti gli amici della stampa che hanno accolto Accetto Miracoli con tanto amore, non so se me lo merito” ha esordito Tiziano mostrandosi con gli occhi lucidi e pieni di gioia.

E a chiudere una giornata già straordinaria, anche un’altra notizia meravigliosa: “Ho appena saputo che Andrea Bocelli ha ricevuto la sua prima nomination ai Grammy Awards per il suo album Sì nel quale c’è una canzone che ho scritto insieme ad Ed Sheeran. Che bello essere nominato ai Grammy con te, Andrea, è spettacolare!