Tina Cipollari via di casa: lo sfogo del marito Kikò Nalli

Foto
Tina Cipollari è andata via di casa lasciando il marito Kikò Nalli e i figli di 13, 9 e 8 anni da soli. No, l’opinionista […]
-

Tina Cipollari è andata via di casa lasciando il marito Kikò Nalli e i figli di 13, 9 e 8 anni da soli. No, l’opinionista di Uomini e Donne, vamp per eccellenza, amatissima dal pubblico di Canale 5, non ha perso la testa per un altro, ma è ugualmente volata in Guatemala in buona compagnia.

Insieme al suo assistente Simone Di Matteo, infatti, Tina ha accettato di partecipare a Pechino Express nella coppia degli ‘Spostati’ e in queste settimane il gruppo e il conduttore, Costantino Della Gherardesca, stanno girando le registrazioni in Sud America: dalla Colombia fino al Messico, Tina e Simone – con gli altri – si troveranno a vivere e sperimentare un’avventura fuori dal comune, un viaggio di profonda conoscenza.

Intervistato dal settimanale Visto, Kikò Nalli ha confessato di sentire parecchio la mancanza della moglie, ma di impegnarsi a fondo con i ragazzi affinché vivano nel migliore dei modi l’assenza della mamma:

“I primi tre quattro giorni ho sentito una forte mancanza – ha raccontato Kikò – sia della presenza come compagna, sia come madre dei nostri figli. Finché le persone le hai accanto, non ti accorgi di quanto siano indispensabili”.

 

Tina Cipollari via di casa, Kikò Nalli sta per cedere?

“In questi giorni sono diventato un papà bugiardo – ha aggiunto il tutor di Detto Fatto – Tina non ha la possibilità di comunicare con noi, ma dico loro ogni giorno che l’ho sentita e che li saluta. Non voglio che questa situazione sia per loro un problema”.

L’ACCORDO SEGRETO TRA TINA E IL MARITO

Insomma, Tina Cipollari via di casa e lontana dal piccolo schermo – almeno per ora – è motivo di grande tristezza non solo per la sua famiglia, ma anche per le tante fan dell’opinionista che aspettano con impazienza di vederla alle prese con una cultura nuova, concorrenti agguerriti e soprattutto con la difficoltà di tenere a bada l’acconciatura!

Guarda la photogallery
Tina Cipollari via di casa: lo sfogo del marito Kikò Nalli
Tina Cipollari via di casa: lo sfogo del marito Kikò Nalli
Pechino Express le coppie
Tina Cipollari via di casa: lo sfogo del marito Kikò Nalli
+10