loading

Sono state registrate martedì 4 aprile le puntate del trono over e come potete immaginare, è sempre attuale lo scontro infinito fra Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista storica e storica dama della trasmissione di Maria De Filippi. Tra le due non corre buon sangue e le offese sono all’ordine del giorno, anche e soprattutto di ordine fisico.

E se Tina non ci è mai andata leggera nei confronti della rivale, omaggiandola di epiteti poco simpatici sul suo aspetto fisico, anche Gemma ha sempre affermato di essere convinta che la Cipollari sia “tutta rifatta”: durante questa puntata del Trono Over finalmente si conoscerà la verità.

Tina infatti ha richiesto la presenza in studio di un chirurgo plastico, il dottor Castello, per eliminare ogni dubbio sul suo viso e sul suo corpo: il dottore ha confermato che la Cipollari è tutta naturale, naso compreso, mentre la stessa Tina ha ammesso di aver fatto in passato solo un piccolo ritocco alle labbra.

Un punto a favore di Tina che, ne siamo certi, non perderà occasione per rinfacciare la vittoria all’eterna rivale: Gemma nel frattempo, sempre durante la stessa registrazione, ha dovuto fare i conti con una nuova corteggiatrice per Marco, Donatella, che il cavaliere ha accettato di far accomodare e con cui a quanto pare ha parecchi punti in comune. Gemma aveva invece preparato addirittura una compilation di quattro canzoni da ballare con lui, ma Marco sceglie di ballare con la nuova arrivata. Per la Galgani, insomma, una giornata da dimenticare!