Tik Tok, Khaby Lame quanto guadagna al mese con i video da milioni di visualizzazioni? Le stime di un esperto

Foto
Una delle domande più gettonate di questo periodo è sapere quanto guadagna Khaby Lame con i suoi contenuti sui social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Khaby Lame è diventato il tiktoker italiano più seguito, raggiungendo numeri incredibili sui social. La sua popolarità è in costante crescita: persino al programma Le Iene hanno parlato di lui, coinvolgendolo in uno scherzo ideato dalla redazione del programma.

LEGGI ANCHE: — Ecco il video di Khaby Lame che ha ottenuto milioni di visualizzazioni: ti stupirai mentre lo vedrai

Le Iene_scherzo Khaby Lame
Foto: Le Iene / Ufficio Stampa Mediaset

Una delle domande più gettonate di questo periodo è sapere quanto guadagna Khaby Lame con i suoi contenuti sui social: non esiste una risposta precisa ma l’esperto di Tik Tok Michele Del Monte ha provato a fare una stima.

Secondo l’esperto, Khaby guadagnerebbe circa 10.000 euro al mese, una cifra ritenuta irrisoria rispetto al suo potenziale, perché vanno considerati i milioni di seguaci e le altrettante visualizzazioni dei suoi contenuti che non sono monetizzabili su tutte le piattaforme social. Tik Tok infatti non monetizza i video realizzati con la funzione “stitch”.

Khaby ha un potenziale da milioni di euro e porta a casa forse 10.ooo euro al mese per fortuna si è accorto che gli stitch non pagano, e ha trovato un’alternativa per farsi pagare le visualizzazioni che stava perdendo.

Michele Del Monte

L’esperto ha anche calcolato che:

Sapendo che Tik Tok paga più o meno un centesimo ogni mille visualizzazioni, significa che con 500 milioni di visualizzazioni ha guadagnato 5.000 euro

Guarda la photogallery
Khaby Lame, il tiktoker da milioni di visualizzazioni
Tutti si chiedono quanto guadagna Khaby Lame con i suoi video
Un esperto di Tik Tok ha provato a fare una stima
L'esperto di Tik Tok ritiene che guadagni ancora poco rispetto al suo potenziale
+1