The Ferragnez, il dettaglio notato su Fedez nei primi episodi: cosa hanno notato i fan della coppia

Foto
Chi ha visto i primi episodi di The Ferragnez sta notando un dettaglio su Fedez: ecco quale caratteristica del rapper traspare subito
- - Ultimo aggiornamento
loading

The Ferragnez è uscita alla mezzanotte del 9 dicembre 2021 su Amazon Prime Video: in tantissimi hanno già visto le prime puntate, facendo anche qualche spoiler e notando un dettaglio importantissimo su Fedez, che forse non tutti si sarebbero immaginati. Ma di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE: — The Ferragnez 2, Fedez svela novità sulla seconda stagione della serie tv dedicata ai Ferragnez: cosa dice in diretta

the ferragnez fedez
The Ferragnez – La Serie sta piacendo davvero a tutti, ma gran parte dei fan ha notato un dettaglio importantissimo su Fedez e la sua quotidianità così “normale”. Photo Credits: Kikapress

The Ferragnez – La Serie: in tanti si rivedono in Fedez più che in Chiara Ferragni

Andiamo con ordine. Gran parte di coloro che hanno deciso di guardare The Ferragnez – La Serie al momento del rilascio lo hanno fatto da fan di Chiara Ferragni più che di Fedez. Fin qui nulla di strano se non per il fatto che, dopo aver dato un’occhiata ai primi episodi, moltissimi hanno evidenziato un’affinità con lui più che con la sua divina moglie.

Questo perché, nei suoi modi di fare e nelle situazioni che vive quotidianamente, Fedez sembra essere più vicino della moglie alla quotidianità della gente comune. Ad esempio, in molti hanno notato in lui atteggiamenti molto “umani” come ad esempio il malumore nel dover partecipare ad una riunione di famiglia.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

SPOILER: la scena più divertente di tutti gli episodi con Fedez e Leone

Un’altra situazione “comune” nella quale si ritrova Fedez in The Ferragnez è, per esempio, quella riguardante il Natale insieme a Leone. Una scena trapelata come spoiler che già sta circolando su tutti i social (e bollata come la più divertente della serie) ritrae Fedez che passa circa 8 ore a truccarsi e travestirsi da Babbo Natale per fare una sorpresa a Leone.

Quando però arriva dal bambino, quest’ultimo lo riconosce immediatamente.

Quando Fedez gli dice: “Ciao Leone, sono Babbo Natale, come stai?”, il bambino ribatte con un inaspettato “Papà!”, seguito da un “Levati quel coso” riferito al costume. In molti, sui social, stanno ridendo tantissimo della scena del pilot. Ma a chi non è mai capitata una cosa del genere?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
The Ferragnez, la scena più divertente di tutti gli episodi: spoiler sulla serie tv
Qual è la scena più divertente di The Ferragnez - La serie?
La scena di Leone e Fedez vestito da Babbo Natale di The Ferragnez - La serie
La reazione dei social di fronte alla scena più divertente di The Ferragnez - La serie
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!