The Ferragnez, il documentario di Chiara Ferragni sulla sua vita: ecco la cifra astronomica che sarà spesa Articolo - Video

Chiara e Valentina Ferragni

Al party pre-nuziale dei Ferragnez gli invitati si sono scatenati dandosi alla pazza gioia: Chiara e Fedez hanno bevuto, riso, ballato, cantato e pianto come se non ci fosse un domani e così anche gli amici e i parenti più stretti.

Il popolo del web è impazzito per Luca Vezil, fidanzato di Valentina Ferragni, bersaglio di una frase a luci rosse proferita proprio dalla sorella minore di Chiara.

In un video che circola sui social, infatti, vediamo il ragazzo che sta armeggiando con un sac à poche, la ricotta e un cannolo; in sottofondo sentiamo Valentina che con tono malizioso gli fa un complimento: “Come sei bravo a riempire”… A voi le vostre conclusioni!

foto @Kikapress

Avanti
Chiara Ferragni e la cifra astronomica che verrà spesa per il documentario dedicato alla sua vita: trovato l’accordo a 5 zeri. Si chiamerà The Ferragnez e sarà ambientato anche nelle città dove è nato l'amore tra lei e Fedez. Ecco di cosa si tratta
Vai all'articolo completo