Testamento modificato poco prima della morte della Regina Elisabetta? Chi sarebbe stato escluso

Il testamento della Regina Elisabetta II è stato modificato solo qualche settimana fa: ecco chi è stato escluso dopo l'ultimo cambiamento
- - Ultimo aggiornamento
loading

Con la morte della Regina Elisabetta II dell’8 settembre 2022 spuntano le prime notizie sul testamento della sovrana che sembra essere stato modificato giusto qualche settimana fa. Ma cosa ci sarà mai scritto nelle ultime volontà della sovrana più longeva della storia d’Inghilterra? E perché mai le avrà cambiate lo scorso agosto?

LEGGI ANCHE:– Regina Elisabetta, lo beveva tutti i giorni: si è scoperto solo ora

Il testamento della Regina Elisabetta II modificato a fine agosto: ecco chi è stato escluso

Partiamo dal principio. Alla fine di agosto 2022, la Regina Elisabetta II avrebbe aggiornato il suo testamento. Con l’insorgenza di alcuni problemi di salute, infatti, la sovrana ha deciso di dare un’ultima ritoccata alle sue ultime volontà, optando prontamente per l’esclusione di qualche membro della famiglia.

LEGGI ANCHE :– Morte Regina Elisabetta, i figli di Harry e Meghan lo diventeranno per la prima volta: cosa accadrà con i titoli reali

Secondo quanto hanno riportato prontamente i tabloid d’oltremanica, la persona esclusa dal testamento di Sua Maestà sarebbe Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan. Il motivo risiederebbe nel fatto che la compianta Elisabetta II avrebbe avuto modo di vedere la bambina solo una volta, in occasione del suo Giubileo di Platino.

Harry e Meghan non riceveranno alcuna eredità dalla Regina

La mancata creazione di un legame con la piccola, nata nel 2021, si è dunque rivelata decisiva in questa scelta. Che non manca comunque di una certa coerenza, dovuta alle decisioni personali del secondogenito di Carlo e Diana.

Al contempo, infatti, anche Harry e Meghan e il loro primogenito Archie non faranno parte del testamento di Elisabetta II. Con la loro decisione di lasciare il regno d’Inghilterra e la proclamazione della loro indipendenza economica, infatti, i Sussex si sono automaticamente esclusi da ogni eredità…

Accetteranno passivamente questa realtà? Oppure le ultime volontà di Elisabetta II creeranno nuovo scompiglio in famiglia?

Photo Credits: Kikparess

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!