Tesina di maturità su Giulia De Lellis: dopo Elisa D’Ospina, ora interviene anche Stefano Gabbana

Foto
'Lo sai chi è Giulia De Lellis? L'Italia è ai suoi piedi': non sembra arrestarsi la polemica sulla tesina presentata alla maturità da una studentessa di un liceo classico. Dopo il botta e risposta con Elisa D'Ospina, è apparso anche un messaggio di Stefano Gabbana
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tesina di maturità su Giulia De Lellis, iniziativa virale

Se [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip], che su Instagram conta quasi 13 milioni di followers, è finita ad Harvard per spiegare le ragioni del suo successo, che [vip id=”8044″]Giulia De Lellis[/vip], con 10 milioni di seguaci in meno, diventi l’argomento principale di una tesina di maturità risulta quasi d’obbligo.

A rendere giustizia all’influencer romana ci ha pensato Ilenia, una studentessa che presto dovrà sostenere l’esame orale e piuttosto che portare un grande classico come la seconda guerra mondiale, ha puntato sull’effetto sorpresa e in particolare sull‘influenza dell’ex corteggiatrice di U&D nel mondo della moda 3.0.

— L’incredibile gaffe di Giulia De Lellis all’esame di maturità: ecco cosa ha risposto ai professori

La ragazza, che ha postato su Instagram la copertina della tesina incriminata, è stata raggiunta da una valanga di critiche per aver anche solo vagamente accostato l’ex (?) di Andrea Damante a Giovanni Falcone per popolarità: i commenti più severi – reperibili su Il vicolo delle News – giungono dalla modella curvy e tutor di Detto Fatto Elisa D’Ospina, che ha ingaggiato con la bimba di Giulia una vera e propria discussione social.

Tesina di maturità su Giulia De Lellis, intervengono Elisa D’Ospina e Stefano Gabbana

Sotto a un post di Trash Italiano, leggiamo il botta e risposta tra le due. Elisa ha commentato:

“La connessione tra Giulia De Lellis e l’importanza della moda qual è? Dite che sono invidiosa, ma non è un sentimento che mi appartiene. Se dovessi invidiare una donna invidierei Rita Levi Montalcini”

Ilenia Latini ha replicato con veemenza:

“Lo sai chi è Giulia De Lellis? L’Italia è ai suoi piedi. poi esiste la libertà. La tesina la faccio come voglio”.

Quando un utente ha fatto notare: “Non si giudicano le persone in base ai follower. Stefano Gabbana ne ha 1,3 milioni e Giulia 3. Il primo ha fatto la storia della moda, la seconda il catalogo delle figure di mer**“, lo stilista è intervenuto commentando con una eloquente risata.

Vedremo se Giulia De Lellis risponderà personalmente ai detrattori e ricompenserà la fan con un adeguato ringraziamento social… E soprattutto vedremo che cosa penserà la commissione della tesina sui generis.

Guarda la photogallery
Tesina di maturità su Giulia De Lellis: dopo Elisa D'Ospina, ora interviene anche Stefano Gabbana
Profilo Instagram Giulia De Lellis
Tesina su Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis
+3