Terrore ad Hollywood, arrivano le Tate!

Foto
Ben Affleck e Jennifer Garner si sono lasciati da poco e, subito, sono iniziate a circolare le voci su una presunta relazione dell’attore con la […]
-

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono lasciati da poco e, subito, sono iniziate a circolare le voci su una presunta relazione dell’attore con la baby sitter dei figli, Christine Ouzonian, che avrebbe causato la rottura tra i due. Ma Ben Affleck è solo l’ultimo di una lunga lista di uomini famosi che hannno mandato all’aria il matrimonio a causa della tata. In un divertente articolo pubblicato su Dagospia sono elencati una serie di attori che non hanno saputo resistere alla tentazione.

ECCO PERCHE' GLI UOMINI DIVENTANO STUPIDI DI  FRONTE A…

La dichiarazione più eclatante di tutte è certamente arrivata da Arnold Schwarzenegger che, dopo  25 anni di matrimonio con Maria Shriver, nipote dei defunti John e Robert Kennedy, ha confessato di avere avuto una lunghissima relazione con la sua domestica sudamericana Patty Baena con cui ha anche avuto un figlio, ora diciassettenne. Ovviamente Schwarzenegger e sua moglie hanno divorziato.

 

Sono rimasti negli annali del gossip il doppio tradimento di Jude Law che ha lasciato sua moglie Sadie Frost per l’attrice Sienna Miller, lasciata a sua volta per la tata Daisy Wright, ed anche la fine del matrimonio tra Uma Thurman ed Ethan Hawke che però, al contrario degli altri, la tata se l’è sposata e la coppia ha anche avuto due figli.

 

Guarda la photogallery
Terrore ad Hollywood, arrivano le Tate!
Terrore ad Hollywood, arrivano le Tate!
Terrore ad Hollywood, arrivano le Tate!
Terrore ad Hollywood, arrivano le Tate!
+4