Terremoto Catania, parlano Lidia e Jessica Vella
Il terremoto che ha avuto luogo a Catania e dintorni nella notte tra il 25 e il 26 dicembre non ha provocato danni ingenti alle abitazioni né morti, tuttavia gli sfollati sono a quota 600, i feriti sono una decina e qualche casa è crollata completamente.
Nonostante potesse andar peggio, la paura tra gli abitanti alle pendici dell’Etna e non solo si è fatta sentire: coinvolte nella scossa anche le gemelle Lidia e Jessica Vella che come tanti altri compaesani hanno interagito sui social per dare testimonianza di quanto accaduto.
Le due ex gieffine sono state inondate da messaggi sui social e chiamate da parte di fan preoccupatissimi per il loro stato di salute e desiderosi di avere ragguagli, così hanno deciso entrambe di raccontare ciò che è accaduto attraverso alcune IG Stories.
Terremoto Catania, paura per le due ex gieffine: il racconto di Lidia e Jessica Vella
Le gemelle siciliane stanno bene e hanno spiegato che fortunatamente non è successo nulla di grave agli abitanti, anche se qualche casa ha riportato pesanti danni.
In particolare Jessica riferisce su Instagram: “vi volevo rassicurare perché noi stiamo tutti benissimo per fortuna”. Poi aggiunge: “Ci siamo spaventati da morire, fortunatamente a noi è andata bene”.
La sorella Lidia, in un’altra IG Story torna a rassicurare chi la segue: “Stanotte come avete potuto sentire c’è stato il terremoto. Tranquilli tutto apposto, grazie per l’interesse”.
https://www.instagram.com/p/Br2gVs-FpkX/