Temptation Island Vip, Nicolò Brigante non parteciperà più al reality dopo le numerose segnalazioni

A Temptation Island Vip non lo vedremo e di sicuro avranno influito su questa scelta le numerose segnalazioni di queste ultime ore. Ecco di chi si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Temptation Island Vip: Nicolò Brigante non parteciperà al reality

A Temptation Island Vip non lo vedremo e di sicuro avranno influito su questa scelta le numerose segnalazioni di queste ultime ore. Nicolò Brigante non parteciperà al reality di Canale 5 e a confermarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne con questa stories:
Nicolò Brigante non ci sarà a Temptation Island Vip

Nicolò Brigante assente a Temptation Island per le numerose segnalazioni di un suo fidanzamento? Secondo Deianira Marzano e Amedeo Venza e le numerose segnalazioni che hanno ricevuto i due influencer in questi giorni, Nicolò Brigante che doveva partecipare come tentatore single in realtà è fidanzato da tempo con una farmacista di Catania.

LEGGI ANCHE: — Bufera sul villaggio di Temptation Island Vip: cosa è successo in queste ore

Ecco un estratto dei numerosi messaggi che Deianira Marzano ha pubblicato sulle sue stories e che puntualizzavano tutti sul fatto che Nicolò Brigante è fidanzato.

Dopo le critiche per la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi e dopo la delusione tra i fan del programma che sembrano non apprezzare il cast poco VIP del reality, gli autori del programma hanno preferito non creare altre polemiche evitando di ‘assoldare’ tra i tentatori Nicolò Brigante.

Polemiche finite? Manca da risolvere il caso di Er Faina: vediamo come si evolverà la questione dell’influencer ‘romanaccio’ di Temptation Island Vip e se la sua partecipazione riuscirà a conquistare il favore del pubblico. Vi terremo aggiornati.