Temptation Island Vip, Andrea Zenga: ‘Non parlo da 12 anni con mio padre Walter Zenga’. Cosa è successo tra l’allenatore e il figlio

Foto
Andrea Zenga concorrente di Temptation Island Vip parla di suo padre Walter Zenga e svela che tra i due non c'è mai stato un buon rapporto. Ecco cosa ha dichiarato durante la puntata andata in onda il 2 ottobre
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Temptation Island Vip Andrea Zenga parla del padre

Puntata movimentata l’ultima di Temptation Island Vip per Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga, figlio del noto ex portiere Walter e dell’ex conduttrice tv Roberta Termali.

Ieri 2 ottobre, mosso dalle accuse della giovane che durante alcune confidenze col tentatore Andrea Cerioli lo etichettava come ‘figlio di papà’, Andrea Zenga ha avuto l’opportunità di far luce sul rapporto con l’ex portiere dell’Inter.

L’attuale allenatore del Crotone ha avuto tre mogli e cinque figli, dei quali Andrea è il maggiore: insieme a Nicolò, il concorrente di Temptation Island Vip è cresciuto a Osimo nelle Marche, dove la madre si è rifatta una vita al fianco del secondo marito.

LEGGI ANCHE: — Alessandra Sgolastra, occhi lucidi per Andrea Cerioli: il gesto dopo Temptation

Andrea Zenga aveva intrapreso la stessa carriera del padre come portiere militando in squadre come Trento, Passatempese e Osimana e ora lavora nell’azienda del patrigno. Eppure il 25enne ha chiarito sin dall’inizio che Walter – pur avendo un ruolo importante nel mondo del calcio – non avrebbe mai mosso un dito per aiutarlo.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e il difficile rapporto col padre

Il rapporto tra Andrea e Walter Zenga, infatti, è pressoché nullo: “Come faccio ad essere un figlio di papà se sono dodici anni che non parlo con mio padre?” ha sbottato a Temptation Island Vip quando ha sentito le accuse della fidanzata.

Tempo fa a Il Giornale, in effetti, aveva dichiarato:

“Mio padre lo sento molto poco e non ho un gran rapporto con lui. E di consigli o dritte non me ne ha mai dati, nessuna spinta, nessun aiuto, ho dovuto fare tutto da solo. Meglio così, perché se le cose dovessero andarmi bene potrò ringraziare solo me stesso”.

Intanto vediamo come andrà a finire la storia tra Andrea e Alessandra che pare sempre più vicina al single Andrea Cerioli nonostante abbia dichiarato che ora sente di essere in grado di stare da sola…

Simona Ventura
Guarda la photogallery
Temptation Island Vip, Andrea Zenga: 'Non parlo da 12 anni con mio padre Walter Zenga'. Cosa è successo tra l'allenatore e il figlio
Alessandra Sgolastro
Walter Zenga
Andrea Zenga 'contro' il padre Walter
+2