Taylor Swift e Tom Hiddleston sono una coppia?

TAYLOR SWIFT E QUELL’ANNUNCIO SOCIAL CHE HA GELATO I FANS…

A quanto pare sì, almeno secondo il tabloid The Sun che ha dedicato ai due una copertina.

La cantante e l’attore diventato famoso grazie alla parte di Loki nei film targati Marvel, Thor ed Avengers, avevano già attirato l’attenzione per il loro comportamento al Met Gala lo scorso maggio.

Nei video che circolano in rete, infatti, si vedono i due che ridono, scherzano, improvvisano balletti e si scambiano effusioni. Inizialmente il gossip internazionale aveva pensato ad un’amicizia molto forte, tanto più che lei era ancora fidanzata, ma le foto appena uscite sul Sun non lasciano dubbio alcuno sulla natura della relazione.

Tayor Swift e Tom Hiddleston sono stati ‘pizzicati’ mentre, seduti su una spiaggia del Rhode Island, si scattano selfie e si baciano come due liceali.

 

Tayolr Swift è single da poche settimane dopo la fine della sua relazione con il dj Calvin Harris.

TOM HIDDLESTON, ECCOLE SUE PAROLE AI NOSTRI MICROFONI…

La rottura tra i due aveva lasciato tutti stupiti visto che, solo fino a poco tempo prima, la cantante descriveva il suo fidanzato come l‘uomo perfetto.

Secondo alcune fonti anonime, ma ben informate, pare che la ragione dello strappo tra la Swift ed Harris sia da ricercare in quella che è stata definita ‘una diversa maniera di vivere il sesso‘.

La fonte non ha specificato, però, a cosa si riferisse facendo queste affermazioni.

Comunque una cosa è certa, le foto che vedono Taylor Swift e Tom Hiddleston baciarsi sulla spiaggia hanno reso davvero furioso Calvin Harris perché, a quanto pare, il dj scozzese ha smesso di seguire la sua ex sui social ed ha cancellato e bloccato tutti i fans della cantante dalle proprie pagine.