Anche Taylor Mega diventa scrittrice: l’influencer promuove il suo libro ma commette un errore da penna rossa nel post su Instagram

loading

Anche Taylor Mega ha scritto un libro. La nota influencer ha sponsorizzato la sua prima fatica letteraria con un video su Instagram davanti a una libreria. Nella caption però commette un errore grammaticale che non passa inosservato, scatenando l’ironia degli utenti.

LEGGI ANCHE: — Quanto guadagna Taylor Mega al giorno? La cifra da capogiro che vi farà venire la voglia di cambiare lavoro

Taylor Mega ha scritto un libro

Un posto in libreria, ormai, non lo si nega a nessuno. Soprattutto se sei una nota influencer con 2 milioni e mezzo d follower, gran parte dei quali correranno a comprare il tuo libro. Così, dopo Giulia De Lellis che ha messo nero su bianco il racconto dei tradimenti di Andrea Damante, anche Taylor Mega ha deciso di darsi alla scrittura.

Il suo La bambina non c’è più è appena uscito e lei, ovviamente, ha deciso di promuoverlo sui social con un post. Peccato che abbia commesso un imperdonabile errore di grammatica nella didascalia a corredo della cilp, in cui si mostra entusiasta della nuova esperienza.

Il mio libro da oggi è fuori in tutte le librerie!! Sono emozionata e felicissima e lo si può vedere dalle mie faccie. Voglio festeggiare con VOI questo momento così importante CON UN APERITIVO perché questo traguardo è anche merito VOSTRO! Sceglierò 5 di voi che posteranno una storia con il libro in mano e che mi taggheranno!! Grazie a tutti! Siamo una family.

https://www.instagram.com/p/CFKk4ZZq-1i/

I commenti degli utenti

Avete notato niente? Taylor Mega ha scritto faccie al posto di facce. Uno scivolone che non è passato inosservato agli utenti di Instagram e sono piovute giù critiche.

Scrive un libro, scrive facce con la i” osserva qualcuno. “Facce* visto che ora sei una “scrittrice”, devi sapere bene l’italiano” le fa notare un altro utente. E c’è anche chi sentenzia: “Tanto bella quanto ignorante”.

Taylor non ha ancora corretto l’errore: che sia una singolare strategia di marketing?

Foto: Instagram