loading

Tara Gabrieletto durante la sua partecipazione a Uomini e Donne è sempre stata considerata una sorta di ‘principessa viziata’, con una famiglia agiata alle spalle pronta a sostenere qualsiasi suo capriccio.

DA TRONISTA A MISSIONARIA, ECCO LA SUA SCELTA

Invece, a quanto pare, non è così. Tara non proviene da una famiglia ricca e, in attesa di sposare Cristian, il suo grande amore, sta lavorando davvero. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne ed a Temptation Island ha fatto alcune serate, ha aperto un negozio di abbigliamento con il suo fidanzato Cristian Galella dove ha sempre lavorato in prima persona ed ora, a meno di due mesi dal matrimonio e con la necessità di mantenersi, è tornata a fare il suo vecchio lavoro di barista.

 

Per lavorare Tara si è spostata a Vicenza ed ha lasciato Cristian a gestire il negozio di abbigliamento a Verona. Sui suoi profili social è stata duramente attaccata da alcuni fans che le hanno rimproverato il fatto di essersi allontanata ed aver lasciato solo il compagno. Ma Tara ha risposto agli haters del web con un lungo messaggio:

“Mi sono rotta – ha esordito – Ho sempre lavorato nella vita facendo anche due o tre lavori insieme per non pesare sulla mia famiglia […] Certa gente dovrebbe imparare a pensare prima di scrivere cattiverie. Se fai le serate non va bene, se lavori come tutti non va bene. Fatevi una vita vostra, perché di certo siete liberi di commentare, ma io sono libera di fare quello che voglio”.