Tanti auguri Chiara Ferragni: primo compleanno da mamma

Compie 31 anni il 7 maggio Chiara Ferragni, non solo una delle fashion blogger più famose d’Italia ma una vera e propria pioniera del settore. […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Compie 31 anni il 7 maggio Chiara Ferragni, non solo una delle fashion blogger più famose d’Italia ma una vera e propria pioniera del settore. Molte delle influencer di oggi non erano ancora nate (si fa per dire) quando Chiara lanciava il suo blog “the blond salad”, nel 2009: nel 2014 fatturava già 8 milioni di dollari.

Blogger, influencer, imprenditrice digitale, stilista, testimonial di marchi internazionali: molte sono le qualifiche e le abilità di Chiara, anche se sono in molti ancora a chiedersi che lavoro faccia (e soprattutto come faccia a guadagnare tanto…)

CHIARA FERRAGNI SPOSA FEDEZ: ECCO QUANDO E DOVE

Eppure nel 2015 Chiara Ferragni è stata la prima fashion blogger a conquistare la copertina di Vogue e l’anno dopo Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30” più influenti d’Europa.

Dal 2016 è salita agli onori del gossip per la sua storia d’amore con il rapper Fedez: i due, dopo la proposta di matrimonio durante un concerto all’arena di Verona convoleranno a giuste nozze probabilmente in agosto, e nitanto hanno avuto il loro primo figlio, Leone, nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles.

L’anno scorso Chiara festeggià per tre giorni i suoi primi 30 anni: quest’anno, per il suo primo compleanno da mamma, vedremo cosa inventerà!