Enrico Papi imita Justin Bieber e viene insultato: ‘Mi fai schifo’. Guarda il video

Foto
Enrico Papi imita Justin Bieber, ecco il video Con 5 milioni 168mila spettatori e uno share del 23,51% “Tale e quale show“, lo spettacolo condotto da Carlo […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Enrico Papi imita Justin Bieber, ecco il video

Con 5 milioni 168mila spettatori e uno share del 23,51% “Tale e quale show“, lo spettacolo condotto da Carlo Conti, in onda ogni venerdì su Rai1, ha dominato gli ascolti in prime time del 21 ottobre.

Merito, chissà, anche di Enrico Papi, chiamato ad imitare l’idolo di milioni di ragazzine, Justin Bieber. Ebbene, soltanto a Tale e Quale Show potevamo vedere il noto conduttore nei panni della pop star più amata al mondo.

Scettici come noi? Guardate il video che sta spopolando in rete.

Purtroppo, come molti di voi immagineranno, l’esibizione è stata tanto divertente quanto scarsa: Enrico Papi, infatti, non ha azzeccato le parole del testo – a fatica ha pronunciato correttamente il titolo della hit ‘Sorry’ mentre era impegnato nella coreografia di Fabrizio Mainini – e questo approccio così leggero ha lasciato moltissimi fan di Bieber insoddisfatti.

Enrico Papi tale e quale a Justin Bieber

Ovviamente Enrico Papi, data la surreale difficoltà della sua imitazione (in linea con quelle delle puntate precedenti, Rocco Hunt e Fabio Rovazzi), ha puntato a far ridere il pubblico, a divertire e a non prendersi troppo sul serio.

Missione riuscita solo in parte, considerate le pesantissime critiche che il presentatore ha ricevuto sul web e in studio. In particolare sono state durissime le parole di Claudio Amendola che pare aver ingaggiato con Papi una sorta di sfida settimanale.

“La canzone è ‘Sorry’ e mai titolo fu più appropriato – ha esordito Amendola – Per fortuna l’ultima sarà la prossima. Nonostante tratti male le persone che lavorano con te, devo dire che hanno fatto un miracolo perché la somiglianza è incredibile. Per fortuna – ha concluso severo il giudice di Tale e Quale – sarà la penultima puntata in cui sarò costretto a vederti. Veramente, fai schifo”.

Loretta Goggi e con lei tanti altri spettatori corsi a cinguettare l’imitazione di Papi sui social, ha al contrario apprezzato la sua simpatia contagiosa e la capacità di far ridere il pubblico.

ENRICO PAPI IMITA ROVAZZI, GUARDATELO IN ‘ANDIAMO A COMANDARE’

Guarda la photogallery
Enrico Papi imita Justin Bieber e viene insultato ‘Mi fai schifo’: guarda il video
Enrico Papi imita Justin Bieber e viene insultato ‘Mi fai schifo’: guarda il video
Enrico Papi imita Justin Bieber e viene insultato ‘Mi fai schifo’: guarda il video
Enrico Papi imita Justin Bieber e viene insultato ‘Mi fai schifo’: guarda il video
+2