Szczesnyn e lo scandalo social

Foto
Wojciech Szczesny, ora portiere della Roma e ribattezzato affettuosamente ‘Coso’ dai tifosi giallorossi a causa del suo nome per noi quasi impronunciabile, prima di approdare […]
-
loading

Wojciech Szczesny, ora portiere della Roma e ribattezzato affettuosamente ‘Coso’ dai tifosi giallorossi a causa del suo nome per noi quasi impronunciabile, prima di approdare in Italia ha indossato per molti anni la maglia dell’Arsenal e, a quanto pare, è rimasto nel cuore dei tifosi inglesi che continuano a monitorare la sua carriera e la sua vita privata anche da lontano. E’ di qualche giorno fa la foto scattata a Szczesny con una ragazza, la quale indossa un abito che definire hot è poco. La bella tifosa ha posato insieme al suo beniamino avvolta in abito aderentissimo con una scollatura sulla schiena talmente profonda da mettere in mostra quasi per intero il suo lato B.

E' BELLISSIMA ED I TIFOSI L'ADORANO. ECCO LA MISS CHE GIOCA A PALLONE

Subito si è scatenato il gossip e la foto ha fatto il giro del web e di numerose riviste. La cosa, evidentemente, non è piaciuta al calciatore polacco che, dopo ben due anni di assenza da Twitter, ha voluto rispondere, in modo da placare le chiacchiere, ai tanti commenti che hanno invaso la bacheca del suo profilo social.

 

All’ennesima frase ironica che dichiarava:

La ragazza di Szczesny è uscita con un interessante vestito ultimamente…”

Il portiere giallorosso ha cercato di sdrammatizzare scrivendo:

“Questa non è la mia ragazza, amico! Mi dispiace molto che abbiate potuto pensare che sarei uscito con una così…”

Guarda la photogallery
Szczesnyn e lo scandalo social
Szczesnyn e lo scandalo social
Szczesnyn e lo scandalo social
Szczesnyn e lo scandalo social
+3