E’ stata una delle donne più amate della televisione italiana negli anni ’80 e ’90 ma oggi la si vede sempre meno sul piccolo schermo: che fine ha fatto oggi Susanna Messaggio?

L’apice del successo lo ha avuto negli anni ’80 e ’90: prima come valletta al fianco dei grandi delle televisione e poi come conduttrice, Susanna Messaggio è stata molto amata dal pubblico, ma che fine ha fatto oggi? Molto attiva sui social, si diletta tra diverse attività che riguardano il benessere e la salute.

Che fine ha fatto Susanna Messaggio?

Partiamo dal presente. Susanna Messaggio, oggi – come lei stessa scrive nella sua presentazione su Instagram – si occupa di Ufficio Stampa e pr nel mondo della medicina, salute, farmacia e benessere.

LEGGI ANCHE: — Luca Laurenti con Susanna Messaggio: ‘Corpo prestante’. Guarda la foto bollente

E proprio al benessere è dedicata la sua rubrica su Il Giorno: viene pubblicata ogni sabato e suggerisce la lettura di alcuni libri che l’hanno fatta stare particolarmente bene. Lo stile di vita sano, dunque, è la sua passione e sul tema ha pubblicato anche un libro che invita a fare attività fisica dal titolo Correre. Dalla poltrona alla maratona in 9 mesi di allenamento edito da Rizzoli.

Sebbene non vedendola sulle principali reti Rai e Mediaset, oggi tutti si chiedano che fine ha fatto, Susanna Messaggio non ha completamente abbandonato del tutto la televisione. Di recente è infatti apparsa su Sky alla conduzione di Lifeness – Tutto il bello della vita.

Poco più di un mese fa, invece, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, dove ha ripercorso la sua carriera, raccontando molto anche della sua vita privata.

Un volto amato degli anni ’80-‘90

Molto attiva sui social, Susanna Messaggio ha appena pubblicato delle foto su Instagram che avranno fatto felici tutti i nostalgici della tv degli anni ’80 e ’90.

L’ex valletta ha infatti partecipato a una reunion di ex colleghe, tutte protagoniste indiscusse dei palinsesti di Rete 4 di quell’epoca. Con lei, oltre al direttore di rete di allora Vittorio Giovannelli, c’erano Paola Perego, Gabriella Golia, Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti.

foto: Instagram

Susanna ha affiancato grandi conduttori come Enzo Tortora a Portobello e Mike Bongiorno che la volle con sé a Pentatlon, Bis e Telemike. Da conduttrice è salita più volte sul palco del mitico Festivalbar e ha condotto Pianeta Bambino e Melaverde, sulle reti Mediaset.