Sunbreak Malta 2018 line up ufficiale

loading

Dal 28 aprile al 1° maggio 2018, il Mediterraneo ospiterà una vacanza di primavera che raccoglierà ragazzi provenienti da tutto il continente: si tratta del SunBreak Malta Club MTV.

Se gli Ofenbach sono già stati annunciati come i primi ospiti internazionali dell’evento, è finalmente stata comunicata anche la line-up ufficiale per lo Spring Break più grande d’Europa. Il duo francese di musica elettronica sarà sul palco il 28 aprile, ma chi suonerà le altre sere?

Voglia di musica e divertimento? Appuntamento a Malta con lo Spring Break più grande d’Europa!

Tra gli altri super ospiti attesi per la grande festa attesa sull’Isola del Mediterraneo, sono stati rivelati anche i nomi di Federico Scavo e Timmy Trumpet!

Sunbreak Malta 2018 line up ufficiale: il secondo superospite è Federico Scavo

Il 29 aprile, l’artista italiano porterà sul palco del Cafè del Mar la sua House potente, che lo ha reso famoso nei migliori club del pianeta. Federico Scavo è nato a Firenze e si è da sempre lasciato ispirare dall’arte e dalla cultura della Toscana, espressa nel suo lavoro di musicista, compositore e produttore.

Travolto dalla passione per il Dj-ing, è diventato uno degli artisti più ricercati a livello internazionale, apprezzato da mostri sacri del settore come Bob Sinclair. Tra i suoi grandi successi ci sono “Strump”, “Funky Nassau”, “Balada”, “Live your Life” e “Parole Parole”

Sunbreak Malta 2018 line up ufficiale: il terzo superospite è Timmy Trumpet

Per quanto riguarda Timmy Trumpet, lo vedremo a sua volta sul palco del Sunbreak Malta – Club MTV. Anche lui è uno dei grandi nomi del clubbing mondiale: a 31 anni è uno dei dj, produttori e performer più amati del mondo, famoso per la tromba che si porta sempre dietro e che lo accompagna nelle sue esibizioni.

Le sue performance sono sempre particolari e gli hanno consentito di imporsi e di conquistare una serie di incredibili premi. Popolare in tutto il mondo, la sua Freaks è stata uno dei brani più suonati internazionalmente.

Insomma, ci sarà da divertirsi! E voi, siete pronti a mettere in valigia infradito e occhiali da sole e partire alla volta di Malta?

chi sono gli ofenbach