Storie Italiane, Giampiero Galeazzi commosso da Mara Venier: la telefonata a sorpresa in diretta della conduttrice di Domenica in

Video
A Storie Italiane, Mara Venier telefona a sorpresa e fa commuovere Giampiero Galeazzi: ecco cosa dichiara la conduttrice di Domenica in
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier fa commuovere Giampiero Galeazzi a Storie Italiane. Ospite nel programma di Eleonora Daniele, in collegamento da casa, il giornalista sportivo ha ripercorso la sua carriera, a pochi giorni dal suo 73esimo compleanno. Poi, è arrivata la telefonata in diretta dell’amica conduttrice e l’emozione ha preso il sopravvento.

Giampiero Galeazzi si commuove per le parole di Mara Venier

Pochi giorni fa, Galeazzi ha compiuto 73 anni. Intervenuto a Storie Italiane, l’amato conduttore di 90° Minuto ha parlato del suo lavoro e della sua carriera. E a un certo punto, è arrivata una telefonata in diretta: era Mara Venier.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi hanno azzerato’, l’amara verità di Giampiero Galeazzi. Ecco perché è sparito dalla RAI

La conduttrice di Domenica In, che ha lavorato con lui per tanti anni regalando momenti di indimenticabile divertimento al pubblico italiano, ha rivolto parole bellissime all’amico Giampiero.

In questo mondo non è sempre facile riuscire ad avere amicizie vere. Tra me e Giampiero c’è un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un’amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme” ha detto Zia Mara al suo “Bisteccone”.

Non solo un collega e più di un amico: “Per me Giampiero è uno della mia famiglia. Sono alchimie magiche che capitano poche volte nella vita. Lui fa parte della mia vita e io faccio parte della sua. Ti voglio bene, amore mio” ha concluso.

Lacrime in diretta

Di fronte a queste dolcissime parole provenienti dal cuore, Giampiero Galeazzi non è riuscito a trattenere la commozione e poi, rivolgendosi all’amica Mara Venier, con la sua solita ironia, ha replicato:

Mara, mi fai sempre commuovere… sei meglio di un panino, sei meglio di una cotoletta. Devo dirti che mi hai cambiato la vita. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola”.

Giampiero Galeazzi e Mara Venier sono l’esempio più eclatante di amicizia sincera e autentica, capace di resistere alle finzioni e agli accecanti riflettori degli studi televisivi.

(foto: Kikapress)

Guarda la photogallery
Giampiero Galeazzi e Mara Venier
Mara Venier
Mara Venier
Giampiero Galeazzi
+1