loading

E’ morto da ormai 4 anni, ma ancora continua a far notizia.

STEVE JOBS E' VIVO? ECCO LE PROVE IN UN SELFIE

Steve Jobs, il genio fondatore di Apple, pare non debba riposare in pace.

A quanto pare, dopo aver già avuto a che fare in passato con le aule dei tribunali, Chris Ann Brennan, la storica fidanzata di Jobs è tornata a farsi sentire.

I due erano stati fidanzati al liceo e dalla loro relazione è nata una figlia oggi trentasettenne. La battaglia legale per il riconoscimento è stata lunga e Jobs ha riconosciuto Lisa solo nel 1986.

Ma a quanto pare l’ex non è ancora soddisfatta ed ha scritto anche un libro di memorie in cui non è affatto tenera col defunto Steve.

Uno stralcio del libro è stato pubblicato dal Daily Mail:

Ha negato per anni il riconoscimento a nostra figlia, nonostante il test di paternità fosse risultato positivo. Ha pagato una miseria per il mantenimento di sua figlia, pur vivendo una vita da milionario. È stato una delle figure più imponenti dell'epoca, ma ha diffuso bugie e menzogne, è stato infedele. Per quanto frizzante e spazioso potesse essere il mondo Apple, i suoi store non erano altro che una casa stregata la cui magia è stata gestita ed orchestrata dal team di public relations Apple in maniera magistrale. Mi rivelò che, se se ne fosse occupato, avrebbe perso la sua umanità nel mondo degli affari. Ha perso di vista troppo spesso ciò che era umano ed etico, ma sapeva bene la differenza tra chi era davvero e quello che è stato costretto a diventare”.

Da queste pagine esce un ritratto poco lusinghiero del genio che ha segnato in modo indelebile il nostro secolo. Ma la verità, si sa, non è mai solo da una parte.