Stephanie di Monaco, invecchiata e irriconoscibile Foto - Video

Stephanie di Monaco è sempre stata il "personaggio" più originale della famiglia monegasca: ribelle e anticonformista sin da giovane, è […]

Stephanie di Monaco è sempre stata il "personaggio" più originale della famiglia monegasca: ribelle e anticonformista sin da giovane, è stata poi piuttosto sfortunata in amore, con molte storie alle spalle e altrettanti matrimoni finiti male.
LA VERITA' DI CHARLENE SUL MATRIMONIO CON IL PRINCIPE ALBERTO

Oggi Stephanie, 50 anni da compiere il 1 febbraio, è molto diversa da quella ragazza che negli anni '80 tentò anche la carriera di cantante: gli anni passano per tutti ma per la figlia di Grace Kelly sembrano avere un peso differente.

A differenza della sorella Carolina, sempre impeccabile, Stephanie ha deciso di non fare nulla per arginare il passare del tempo: il volto appare quindi segnato dalle rughe e tra  capelli si intravede il bianco.

 

 

A mostrare il cambiamento radicale di Stephanie alcune foto, scattate mentre organizza l'evento circense monegasco istituito da suo padre Ranieri nel 1973: ripresa accanto ad un imponente elefante, l'invecchiamento della principessa non è sfuggito agli addetti ai lavori.

Anche la nostra Selvaggia Lucarelli, dalla sua pagina Facebook, ha commentato la foto in questione: e in moltissimi fra i suoi fan si sono detti altrettanto meravigliati dal cambiamento.

Giusto o sbagliato che sia non nascondere il tempo che passa, non sta a noi giudicarlo: certamente Stephanie è una delle tante "principesse tristi" che pur vivendo una vita di agi e lussi, ha dovuto fare i conti con la sofferenza come chiunque altro.
 

 

Guarda la photogallery
+1
+1

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!