Stefano Gabbana insulta Heather Parisi: la nota ballerina agguerrita risponde così

Foto
Dopo aver definito 'ignorante' Miley Cyrus, Stefano Gabbana ha preso di mira Heather Parisi definendola una 'str....'. La risposta della ballerina non si è fatta attendere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Perché Stefano Gabbana ce l’ha con Heather Parisi? Se lo chiedono in tanti sul web, dopo che il noto stilista ha lasciato un commento piuttosto discutibile sotto una foto postata dalla showgirl americana.

Sotto lo scatto che ritrae Heather insieme al compagno in un selfie giocoso, è apparso il duro attacco di Gabbana: “Ma str…a ancora che gira?” ha scritto.

‘Vedo calpestato il mio lavoro’, Heather Parisi furiosa per quanto accaduto in tv: ecco cosa ha dichiarato su Lorella Cuccarini

Pronta la replica della Parisi, che ha linkato su Twitter un post pubblicato sul suo sito internet in cui mostra il commento incriminato. Anche lei non usa parole tenere: “C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile” esordisce Heather, ricordando che non è la prima volta che lo stilista si lascia andare a insulti verso altri personaggi famosi.

Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “un’ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stronza”” continua la ballerina.

Ma qual è la ragione di questi attacchi gratuiti? Ed è qui che Heather ci va giù davvero in modo pesante: “Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano” sentenzia l’interprete di Cicale.

Insomma, un duro botta e risposta, che potrebbe essere destinato a continuare.

Guarda la photogallery
Heather Parisi e Stefano Gabbana
Stefano Gabbana
L'insulto di Stefano Gabbana
La replica di Heather Parisi su Twitter
+1