L’ex marito di Belen scherza sulla sua vita sentimentale spiegando le sue difficoltà ad uscire con una ragazza fra paparazzi e pregiudizi: alla fine però fa una considerazione amara…

loading

A vederlo così non si direbbe che è uno che ha problemi con le donne: eppure Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, lo ha ammesso durante la sua chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo.

“Ho dei problemi sociali”, ha affermato il ballerino, dopo aver parlato a lungo della sua esperienza da inviato all’Isola dei Famosi e della gioia nel tornare a casa e riabbracciare il figlio Santiago dopo due mesi di assenza.

Ci sono ragazze che vogliono uscire con me per andare sui giornali o non vogliono uscire per non andare in copertina. Se le invito a casa pensano che sia un pervertito“, ha spiegato ironicamente Stefano, per poi continuare: “I problemi sono ben altri, scherzo sulla notorietà. Se io sto qua e ho un microfono è perché questo lavoro mi piace. Le foto sono un effetto collaterale. Nel salotto ho allestito un piccolo bar…”

Inutile dire che intorno alla vita sentimentale di Stefano De Martino c’è un’attenzione spasmodica: non dimentichiamo infatti che è stato protagonista del gossip del secolo, quando tradì Emma Marrone con Belen praticamente sotto il suo naso, e che dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina è decisamente uno degli scapoli più ambiti sulla piazza.

Lui però, problemi di paparazzi a parte, sembra aver perso fiducia nell’amore: “Quello per tuo figlio è l’amore, l’altro è una fregatura (…) È una fregatura perché conosco un sacco di coppie di varie età che si lamentano continuamente dell’altro. Guardando questi esempi ho capito che non voglio più arrivare a lamentarmi. Sarà una fregatura fino a prova contraria, quindi sto aspettando la prova contraria”

Donne che non hanno paura di finire in copertina, fatevi avanti.

PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEI PROBLEMI DEL FIGLIO: “GENITORI LASCIATI SOLI”