Stefano De Martino e Raffaella Fico, che succede?

Foto
RISSA CON I FOTOGRAFI PER BELEN Belen Rodriguez ed il suo consorte Stefano De Martino sono una delle coppie più seguite dal gossip nazionale. Qualunque […]
-

RISSA CON I FOTOGRAFI PER BELEN

Belen Rodriguez ed il suo consorte Stefano De Martino sono una delle coppie più seguite dal gossip nazionale. Qualunque cosa facciano riescono ad avere grande risalto sui vari giornali di cronaca rosa. Dopo la crisi matrimoniale, ampiamente documentata sia sulle riviste, che sui social network,  sembra che tutto sia tornato a posto tra i due dopo una meravigliosa vacanza alle Maldive.  Ma i paparazzi sono sempre in agguato.

 

Solo qualche giorno fa Belen era stata fotografata mentre incontrava Fabio Borriello, suo ex cognato e presunto fidanzato di Emma Marrone ed ora il gossip è di nuovo scatenato a causa di Stefano De Martino. Giorni fa, infatti, Stefano De Martino è stato ospite a Napoli per un evento e pare che durante la serata abbia rivolto qualche sguardo di troppo a Raffella Fico, anche lei presente.

A divulgare la notizia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nell’articolo si legge:

“[…] Sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato alla Fico qualche occhiata di troppo“.

RAFFAELLA FICO: RITORNO DI FIAMMA?

 

Immediata è stata la reazione di Raffaella Fico che, intervistata a fine serata proprio dai giornalisti di Chi, ha affermato di non essersi accorta di niente. L’ex di Balotelli ci ha anche tenuto a dichiarare:

Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori.”

Guarda la photogallery
Stefano De Martino e Raffaella Fico, che succede?
Stefano De Martino e Raffaella Fico, che succede?
Stefano De Martino e Raffaella Fico, che succede?