Stefano De Martino e Fabrizio Corona abbracciati al Pitti, le foto e i video dei due ex di Belen Rodriguez che lasciano tutti di stucco Foto - Video

Stefano De Martino e Fabrizio Corona abbracciati e sorridenti insieme al Pitti? Cosa ci facevano i due ex di Belen Rodriguez insieme? Ecco le foto e i video che hanno stupito tutti

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, che ci fanno abbracciati al Pitti?

Può sembrare fanta-gossip, invece è successo davvero: Stefano De Martino e Fabrizio Corona sono stati paparazzati a Firenze abbracciati per volere dei fan e dei fotografi assiepati al Pitti Uomo.

Come ha mostrato Gabriele Parpiglia su Instagram, i due ex di Belen Rodriguez si sono ritrovati alla stessa manifestazione per lavoro e senza pensarci su troppo a lungo hanno posato davanti a fotocamere e cellulari. Entrambi con occhiali da sole e aria da divi, Stefano De Martino e Fabrizio Corona hanno accontentato i presenti e si sono abbracciati, scambiandosi sorrisi e battute e prendendo un aperitivo insieme.

Come l’avrà presa la showgirl argentina? Per il momento Belen Rodriguez ha altro a cui pensare. In primis Balalaika su Italia 1 e la maratona dei Mondiali, ma anche la pausa – stavolta ufficiale – con Andrea Iannone.

— Belen è ossessionata’, Fabrizio Corona svela quel dettaglio ‘imbarazzante’ su Belen Rodriguez

È stata la diretta interessata, infatti, a confermare sulle pagine di Chi il momento no con il pilota:

“Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

Solo pochi giorni fa i paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini l’hanno immortalata serena e sorridente con Santiago e Stefano De Martino e neanche a dirlo è stato un attimo parlare di ritorno di fiamma. Belen però ha subito messo le mani avanti professando un grandissimo affetto per il padre di suo figlio, ma niente di più.

A questo punto, ora che la bella argentina è tornata single, cosa si inventeranno Stefano De Martino e Fabrizio Corona per stuzzicarla e infiammare ancor di più il mondo del gossip? In tutto questo, Andrea Iannone è l’unico a tacere…

Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez
Guarda la photogallery
Stefano De Martino e Fabrizio Corona abbracciati al Pitti, le foto e i video dei due ex di Belen Rodriguez che lasciano tutti di stucco
Stefano De Martino e Fabrizio Corona
Stefano De Martino e Fabrizio Corona
Andrea Iannone e Belen, è pausa
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!