Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020? Ecco cosa faranno sul palco dell’Ariston

Foto
Stefano de Martino e Belen Rodriguez potrebbero essere una coppia non solo nella vita privata ma anche nel lavoro. Girano rumors, infatti, sulla possibilità di vedere la showgirl argentina di nuovo sul palco dell'Ariston in compagnia questa volta del suo ex marito. Ecco che ruolo avranno
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono pronti a lavorare insieme e ad approdare al Festival di Sanremo 2020. La ritrovata coppia, che di recente si mostra più innamorata che mai, potrebbe fare il suo esordio a due nella kermesse musicale più importante del Paese che, secondo indiscrezioni di stampa, sarà condotta da Amadeus.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez a Sanremo 2020?

La succulenta notizia l’ha lanciata Spy. Il settimanale conferma le voci degli ultimi giorni secondo le quali il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, la 70esima, sarà un volto noto della Rai: Amadeus.

LEGGI ANCHE: — Quel ricordo drammatico di lui legato a Sanremo: ecco perché sarà difficile rivederlo sul palco dell’Ariston

La scelta dei vertici di Viale Mazzini sarebbe stata presa e lui avrebbe anche accettato: mancherebbero solo le firme sui contratti per l’ufficialità. Amadeus non lavorerà in coppia con l’amico e collega Carlo Conti che molti davano come direttore artistico. Per quest’ultima figura, stando a quanto scrivono i ben informati, la ricerca è ancora aperta.

La vera novità però è un’altra: a Sanremo 2020 sono pronti a fare il loro ingresso Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Stefano e Belen: una coppia in ascesa

Secondo quando riporta Spy, Stefano e Belen potrebbero essere i prossimi conduttori del Dopo Festival. Saranno davvero loro ad accogliere gli artisti in gara dopo le esibizioni sull’Ariston per commentare le serate del Festival?

View this post on Instagram

AMADEUS CONDURRÀ IL PROSSIMO SANREMO. BELEN E DE MARTINO INSIEME ALL'ARISTON Clamorosa antcipazione del settimanale "Spy", in edicola da venerdì 12 aprile. Sarà Amadeus il conduttore del prossimo Festival di Sanremo, edizione del 70esimo anniversario: la scelta da parte della Rai è stata fatta, mancano solo le firme. “Spy" anticipa la presenza in scena all'Ariston anche della ritrovata coppia Belen e Stefano De Martino, in lizza per il #Dopofestival. Ma le sorprese di "Spy" non finiscono qui: nel numero troverete anche una clamorosa intervista a Lory Del Santo che racconta la sua storia d'amore con Gennaro Lillio, il nuovo sex symbol del #GF16. E ancora, lo sapevate che il pronipote di Alessandro Manzoni è l'autore dei testi di #CiaoDarwin, la trasmissione più trasgressiva di Canale 5? Lo racconta lui stesso in una divertente intervista. Anche Gilberto Neirotti, l'"antipatico doc" di #masterchefitalia, racconta la sua esperienza nel talent show di cucina più famoso. «Senza di me, non so se sarebbe stato un uccesso», dice. Tutto questo e molto di più su "Spy", in edicola da venerdì 12 aprile. #sanremo2020 #Amadeus #belenrodriguez #stefanodemartino #lorydelsanto #gennarolillo

A post shared by Spy Magazine (@spymagazineit) on

Al momento non sono giunte conferme, ma portare la ritrovata coppia sulla scena di Sanremo 2020 sarebbe certamente una ventata di aria fresca, che stuzzicherebbe la curiosità del pubblico.

L’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina stanno vivendo un momento davvero fortunato sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Stefano sta conducendo con successo Made in Sud su Rai 2 mentre Belen è al timone di Colorado.

Non solo: De Martino esordirà presto anche come attore nella nuova stagione di Don Matteo, la stessa serie in cui passato comparì anche sua moglie.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Stefano De Martino e Belen
Amadeus
Belen e Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen
+1