Stefano de Martino svela la verità su Belen Rodriguez: ecco cosa dichiara sul loro amore e sulla gravidanza

Foto
Stefano De Martino svela la verità su Belen Rodriguez: il neo conduttore di Made in Sud parla dell’ex moglie, del loro ritrovato amore e della possibile gravidanza. Ecco cosa ammette
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lei è incinta?

Torna prepotentemente in auge il binomio [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip] e [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] non solo sui magazine, ma anche sui social, dove il rumor messo in giro da [vip id=”7620″]Alfonso Signorini[/vip] sulla gravidanza dell’argentina continua a rimbalzare e trovare risonanza.

Il ballerino e volto di Made in Sud è stato travolto dalle curiosità dei fan che da parecchio attendono l’ufficializzazione del ritorno di fiamma con l’ex moglie, così ha voluto fare chiarezza sulla situazione che stanno vivendo in questo momento.

LEGGI ANCHE: — Quella foto di Belen Rodriguez che accarezza la pancia: quell’immagine dietro le quinte. Come è stata beccata con De Martino

Gabriele Parpiglia, sull’ultimo numero di CHI, ha scritto che “Signorini ha fatto un videomessaggio per Stefano a Domenica In, augurando alla coppia figli maschi o femmine. In studio De Martino non ha confermato, ma nemmeno smentito…

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: il ballerino fa chiarezza

Raggiunto da Gossipetv ha finalmente dichiarato:

“Pure questa adesso? No, non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. È cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto”.

Che dietro questa sagace risposta si nasconda la volontà di provare seriamente a dare un fratellino o una sorellina a Santiago?

roberto cavalli belen rodriguez roberto cavalli contro belen
Guarda la photogallery
Stefano de Martino svela la verità su Belen Rodriguez: ecco cosa dichiara sul loro amore e sulla gravidanza
Il conduttore di Made In Sud svela tutto
Le indiscrezioni di CHI: Stefano non conferma né smentisce
'Non sono incinto', la sibillina risposta fa pensare parecchio
+1