Gli attentati in Sri Lanka hanno sconvolto anche Alba Parietti che ha vissuto in prima persona il dramma di rintracciare una sua cara amica dopo le terribili esplosioni che hanno sconvolto il Paese. Cosa ha raccontato la showgirl e quella situazione davvero da brividi

loading

È stata una Pasqua di sangue quella appena trascorsa. I terribili attentati nello Sri Lanka hanno sconvolto il mondo intero. E c’è  anche chi ha vissuto con particolare apprensione quei drammatici momenti, come Alba Parietti che ha un’amica che vive proprio lì. La showgirl non riusciva a mettersi in contatto con lei, poi è successo qualcosa di davvero straordinario.

Sri Lanka attentati, Alba Parietti preoccupata per l’amica

Nelle ore in cui tutto il mondo guardava con orrore a quanto avvenuto in Sri Lanka, dopo gli attentati che hanno causato centinaia di morti e feriti, anche Alba Parietti ha vissuto momenti di panico.

LEGGI ANCHE: — Il sisma scuote l’hotel delle Filippine: l’acqua della piscina panoramica viene giù come una cascata. Da brividi

Come raccontato con un lungo post su Instagram, l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha una cara amica, Monica, che vive in quel Paese insieme alla madre. Appena appresa la drammatica notizia delle esplosioni, Alba ha provato a mettersi in contatto con lei senza riuscirci.

Accanto a lei, sul letto dell’albergo, c’è un’altra sua amica, Beatrice, che cerca di rassicurarla. Insieme stanno guardando il telegiornale che manda in onda le drammatiche immagini che provengono dallo Sri Lanka. Mentre la Parietti prova a scrivere un messaggio su whatsapp, accade qualcosa di straordinario.

https://www.instagram.com/p/BwkqbBlnVgG/

Sri Lanka attentati, Alba Parietti e il racconto da brividi

È proprio in quel momento – scrive Alba su Instagram – in quell’istante che sono su whatsapp cercando di lei che al tg dicono: ‘Ascoltiamo ora la testimonianza di un’italiana che vive lì’. Era incredibilmente lei, Monica. Appare il suo nome in sovrimpressione e le sue notizie non potendomi arrivare da un messaggio mi arrivano in tempo reale da un tg nazionale”.

Una coincidenza davvero da brividi.Mi è venuta la pelle d’oca – continua la Parietti – queste cose mi capitano spesso: sono pazzesche manifestazioni della forza del pensiero”.

La circostanza ha portato l’opinionista a una profonda riflessione: “Ecco: credo, che se davvero cerchi qualcuno solo e unicamente perché hai bisogno di entrare in contatto, se c’è o c’è’ stato un grande affetto, amore, amicizia, le parole arrivano, le persone si manifestano. Potere della Metafisica o dell’anima. Chissà?!”.