Spavento per Paolo Belli, incidente in bicicletta

Foto
MILLY CARLUCCI CONFESSA IL SUO DOLORE PIU' GRANDE… E’ stata una brutta avventura quella capitata a Paolo Belli mentre, in bicicletta, percorreva una strada vicino […]
-
loading

MILLY CARLUCCI CONFESSA IL SUO DOLORE PIU' GRANDE…

E’ stata una brutta avventura quella capitata a Paolo Belli mentre, in bicicletta, percorreva una strada vicino Carpi, nel Modenese. Il cantante, che da parecchi anni a questa parte affianca Milly Carlucci nel programma del sabato sera ‘Ballando con le Stelle’, è stato urtato da un’auto e mandato fuori strada. Per fortuna niente di grave per l’ex leader dei ‘Ladri di biciclette’ e, a dare la comunicazione dell’episodio, è stato lo stesso Paolo Belli attraverso la sua pagina Facebook. Belli ha postato infatti la foto di una lieve ferita allo zigomo e questo messaggio:

Ringrazio il conducente della vettura, che urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave”.

In moltissimi hanno dimostrato il loro affetto a Paolo Belli con frasi d’incoraggiamento e di sostegno e con tantissimi auguri di pronta guarigione, anche se il danno è stato di lieve entità.

 

Tra i followers del cantante è anche scoppiata la consueta diatriba tra automobilisti e ciclisti con i primi che accusano i secondi di non rispettare quasi mai il codice della strada e di invadere le corsie spesso senza segnalare lo spostamento. Tra tutti i messaggi spicca comunque quello postato dalla pagina ufficiale della Nazionale Cantanti, con cui Paolo Belli gioca da molti anni, che non si limita agli auguri, ma che solleva un’importante questione:

“Siamo contenti che tutto sia andato bene ma vogliamo con forza sensibilizzare tutti sulla gravità dell'omissione di soccorso! Tutta la Nazionale Italiana Cantanti ti abbraccia più forte di sempre!”

Guarda la photogallery
Spavento per Paolo Belli, incidente in bicicletta
Spavento per Paolo Belli, incidente in bicicletta
Spavento per Paolo Belli, incidente in bicicletta
Spavento per Paolo Belli, incidente in bicicletta
+3