Dopo il GF Vip finisce per vendere frutta al supermercato: ‘Non so dove sbattere la testa’

Foto
Vende frutta al supermercato ma vorrebbe tornare nel mondo del calcio: Sossio Aruta si sfoga su Nuovo: "Non so dove sbattere la testa"
- - Ultimo aggiornamento
loading

Senza prospettive certe e lontano dai suoi figli a causa della pandemia. È un amaro sfogo quello che Sossio Aruta affida al settimanale Nuovo. L’ex gieffino si confessa a cuore aperto e parla della nuova vita che ha trovato una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta amareggiato: “Non so dove sbattere la testa”

Quando è entrato al GFVip sperava di avere un’occasione per ricominciare. Ci è quasi riuscito, arrivando in finale, ma la realtà che lo aspettava fuori dal reality era completamente cambiata. Il coronavirus ha stravolto le nostre vite e anche i programmi di Sossio Aruta.

LEGGI ANCHE: — La foto in piscina di Sossio Aruta fa scoppiare la polemica: ‘Non cercavi lavoro?’: ecco il post che scatenato polemiche

Nel corso del reality show, Alfonso Signorini, più volte aveva elogiato il senso di responsabilità dell’ex calciatore che divenuto padre per la terza volta, si è rimboccato le maniche per mantenere la famiglia. Ora però non ce la fa più. La pandemia ha messo un freno alle sue ambizioni e alla speranza di tornare a lavorare nel mondo del calcio.

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quando potrò portare avanti il mio progetto” ha detto a Nuovo.

La voglia di rivedere gli altri due figli

Ma Sossio Aruta si sente anche triste. “Vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili” confessa la settimanale.

Sossio e Ursula si sono conosciuti a Uomini e Donne e insieme hanno partecipato anche a Temptation Island Vip. Una storia burrascosa, la loro, che però è culminata con una proposta di matrimonio e la nascita di una bambina.

L’ex gieffino ha anche altri due figli, avuti dal precedente matrimonio. “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro, di 13 anni, e Diego, di 12, che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi” ha detto.

Guarda la photogallery
Nuovo intervista Sossio Aruta
Sossio Aruta dopo il GFVip
Il coronavirus ha stoppato i progetti di Sossio Aruta
Sossio Aruta sogna il calcio
+4