‘Sono stato male interpretato’, Enrico Montesano e le scuse social dopo la notizia del sangue dei vaccinati

Foto
Enrico Montesano ha deciso di intervenire su Facebook con un video in diretta per scusarsi dopo le sue recenti dichiarazioni
-
loading

Enrico Montesano ha deciso di intervenire su Facebook con un video in diretta, dove ha letto un comunicato per spiegare meglio le sue ultime dichiarazioni. 

LEGGI ANCHE:– ‘Questo a Ottobre ce lo ritroviamo in ospedale insieme a …’, Roberto Burioni ironizza su Enrico Montesano dopo il video sul sangue dei vaccinati

Nei giorni scorsi aveva riportato una fake news secondo la quale le sacche di sangue raccolte da donatori vaccinati verrebbero buttate. La notizia è stata prontamente smentita e attorno a montesano si è alzato un polverone.

Enrico su Facebook ha sottolineato di essere a favore della donazione di sangue e di essere stato male interpretato: il suo, ha spiegato, non voleva essere un attacco:

Io ho dato una notizia con il beneficio del dubbio, non sono un giornalista d’inchiesta […] prendo comunque atto della smentita del presidente dell’avis con sollievo, vuol dire cha la salute dei cittadini è salvaguardata, siamo al sicuro.

ha detto Enrico Montesano.
Guarda la photogallery
Enrico Montesano e il comunicato su Facebook
Montesano spiega le sue intenzioni in un video in diretta
Enrico Montesano si scusa
Le dichiarazioni di Enrico Montesano a seguito della fake news data per certa
+1