Sonia Bruganelli pubblica la foto della borsa griffata, ma commette un piccolo errore: solo gli osservatori più attenti lo hanno notato Foto - Video

Nuova polemica sui social per la foto pubblicata da Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Quel particolare della borsetta griffata non è sfuggito ai fan più attenti

Sonia Bruganelli e la foto della borsa: la gaffe social

Sonia Bruganelli non si è mai nascosta sui social e quella che molti definiscono ‘ostentazione della sua ricchezza’ è la sua normalità: d’altronde la moglie di Paolo Bonolis non ha bisogno di dare spiegazioni a chi la segue, né deve autocensurarsi su Instagram se può permettersi un jet privato o una borsa griffata di Chanel.

E proprio questo accessorio è stato al centro delle ultimissime polemiche virtuali. Sonia, infatti, ha postato la foto della sua deliziosa borsetta color salmone con in primo piano la doppia C del noto brand provocando detrattori e haters.

LEGGI ANCHE: — Maurizio Costanzo bacchetta la moglie di Paolo Bonolis: ecco le sue forti dichiarazioni su Sonia Bruganelli

Frammenti di vita. La mia” ha sentenziato la Bruganelli consapevole che di lì a poco avrebbe scatenato l’inferno sul suo profilo Instagram. E così è stato… Ma prontamente l’esercito di fan che venera Sonia è sceso in campo difendendo a spada tratta il suo modo di vivere: “Falli morire, grande”, “e ora si parte coi rosiconi” hanno replicato diversi utenti a chi l’ha rimproverata perché una donna come lei non ha bisogno di sbandierare le sue fortune.

View this post on Instagram

Frammenti di vita. La mia.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Sonia Bruganelli e la foto della borsa: l’utente la “gela” così

Tra fan e haters, una utente ha messo in evidenza un errore che Sonia ha commesso ma che è passato inosservato alla maggior parte della community:

“Sonia la pellicola sul logo doppia C del lock toglila please, non fa niente se si riga un po’ però toglie magia ad una delle tue tante borse da sogno!”

La Bruganelli, chissà se per la fretta di condividere il suo nuovo acquisto, ha evidentemente dimenticato di togliere la pellicola in plastica sul logo, ma si può tranquillamente passare sopra a questa caduta di stile considerando che generalmente Lady Bonolis viene attaccata duramente per tanti altri aspetti.

ciao darwin attrice luci rosse Sonia Bruganelli - Paolo Bonolis
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli pubblica la foto della borsa griffata, ma commette un piccolo errore: solo gli osservatori più attenti lo hanno notato
Nuovo acquisto per Lady Bonolis
Polemica in rete per quello scatto
La caduta di stile di Sonia
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!