Sonia Bruganelli: pioggia di critiche per il video del cane postato sui social

Foto
Sonia Bruganelli di nuovo sotto attacco per un post pubblicato su Instagram. Quel video del cane proprio non piace ai fan della moglie di Bonolis
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sonia Bruganelli nuovamente al centro di una polemica social. Questa volta la moglie di [vip id=”7388″]Paolo Bonolis[/vip] è finita nel mirino non per la sua ormai nota mania di mostrare lusso e comodità, ma per un video condiviso su Instagram che ritrae un cane a bordo di un monopattino. La clip ha fatto storcere il naso a molti utenti, anche se qualche amico Vip di Sonia è intervenuto in sua difesa.

Sonia Bruganelli e il video del cane su Instagram

Voleva dare il buongiorno strappando una risata ai suoi follower, invece, Sonia Bruganelli, con quel video del cane postato su Instagram ha ricevuto una pioggia di critiche.

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli messa in imbarazzo in pubblico dal marito Paolo Bonolis: ecco il video che ha fatto il giro del web 

La moglie di Bonolis ha infatti pubblicato una breve clip che mostra un cagnolino che va sul monopattino tra i passanti divertiti che si affrettano a immortalarlo.

L’immagine della bestiola ammaestrata non è piaciuta a molti utenti che hanno duramente criticato la Bruganelli per aver dato spazio a quella scena da molti ritenuta ‘orrenda’.

View this post on Instagram

Buongiorno!!!!😃

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

I commenti dei fan

In particolare, non è la scena di per sé divertente ad essere criticata, quanto quello che sarebbe avvenuto prima che venisse girata: il cane nel video postato da Sonia Bruganelli su Instagram sarà stato maltrattato?

Molti sono convinti di sì: “Poverino… Ha preso una barca di legnate per far ridere imbecilli!” osserva qualcuno indignato.

L’addestramento a questi giochini è qualcosa di molto crudele, ci sono diversi video denuncia. Non mi piace e non mi diverte!!! Anche se è buffo è evidente che è contro la loro natura e che per arrivare a tanto dietro c’è un addestramento forzatissimo!” spiega un altro utente che sembra ben informato.

Tra i commenti apparsi sulla pagina della Bruganelli, spuntano anche quelle di due donne famose che respingono l’ondata di indignazione che ha travolto il post.

Ma quanta gente che ha bisogno di rilassarsi la mente! Ma è possibile che vedano solo il lato negativo di ogni cosa?! Ma chi ha detto che il cane è stato maltrattato o torturato per fare queste cose? Vivere e lascia vivere. Buona giornata” sbotta ad esempio Carolyn Smith.

Le fa eco la vallettina Lisa Fusco: “Sanno sempre tutto loro: e questo non è bello, questo è contro natura e prendono le botte e soffrono e piangono … Bellissimo”.

Sonia Bruganelli, intanto, resta in silenzio: risponderà ai fan indignati?

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!