“La scarpa sul sedile non è di buon esempio”, Sonia Bruganelli fa scoppiare un nuovo putiferio sui social

Sonia Bruganelli ama, di tanto in tanto, lanciare delle provocazioni social, capaci di fare subito chiacchierare moltissimi utenti: stavolta pubblica la foto di una sua amica che, per mettersi comoda, poggia le scarpe su un sedile. Ma come mai i suoi follower se la sono presa così tanto?

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis non è contento della foto della moglie? Come reagisce suo marito

Sonia Bruganelli e quella foto con la scarpa sul sedile

Andiamo con ordine. La moglie di Paolo Bonolis ha postato su Instagram una foto mentre è in viaggio verso Milano con alcune amiche, con tanto di commento: “A noi non importa se i posti sono liberi… le mie amiche di siedono così”.

Nella foto si vedono due amiche di Sonia Bruganelli che occupano la stessa poltrona: una delle due è seduta sul bracciolo, poggiando anche la scarpa sulla pelle del sedile.

foto: Instagram

L’ultima ‘provocazione’ della Bruganelli che non piace al web

Ebbene, quella scarpa lì è quella che ha fatto scoppiare il putiferio, al punto che tanti utenti hanno subito cominciato a riempire di commenti negativi la moglie del conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin…

Tra un “Bell’esempio che date” e un ironico “Alta classe”, una follower ha dato la sua personalissima opinione, raccogliendo subito consensi tra gli altri utenti finiti sotto il post: “Di solito non sono bacchettona. Anche secondo me la scarpa sulla poltrona non è di buon esempio. Poteva metterci un foglio di giornale o un fazzoletto sotto. È una delle prime cose che mi hanno insegnato e che insegno a mia figlia. Con le cose degli altri bisogna avere rispetto. A casa ognuno fa quello che ritiene opportuno”.

In effetti, poggiare una scarpa sulle poltroncine di un mezzo pubblico non è proprio il massimo, tanto che in molti hanno fatto notare che lo scatto di Sonia Bruganelli è forse volutamente provocatorio, tanto che tra i commenti appare anche un c’è modo e modo di provocare”.

foto: Instagram

In effetti, conoscendo il personaggio, non possiamo certo affermare il contrario… Voi come la pensate?

foto: Kikapress