‘Foto con difetti’, Sonia Bruganelli sbotta per quel commento e fa scoppiare la polemica su Instagram

Foto
Sonia Bruganelli di nuovo protagonista sui social, stavolta con una risposta piccata ad una detrattrice che divide i suoi follower
- - Ultimo aggiornamento

Sonia Bruganelli è sempre attivissima sui social network e dimostra ancora una volta di non rifuggire la polemica: quando c’è un haters a cui dirne quattro, la moglie di Paolo Bonolis non si fa certo pregare.

Di solito le critiche girano tutte intorno allo stesso punto: l’ostentazione che -secondo i detrattori- la Bruganelli fa del suo stile di vita lussuoso e dei soldi del marito (critica che arriva puntualmente da chi non ha idea che Sonia Bruganelli lavora attivamente nel campo dello spettacolo da molti anni e che guadagna quindi autonomamente quello che spende).

Non mancano però anche le critiche sull’aspetto fisico.

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis interviene e commenta con pungente ironia: ‘Mannaggia la miseria…’

Sonia Bruganelli sbotta su Instagram con l’haters

Anche stavolta Sonia non ha esitato a rispondere alle critiche sotto una foto pubblicata dalla Sardegna: un bel primo piano con una didascalia divertente che fa riferimento ad un contest. Ovviamente fra i tanti complimenti le frecciate non sono mancate ed in particolare è tornata a commentare un profilo che abitualmente interagisce (in maniera negativa) con Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli ha risposto in tono altrettanto polemico alla sua detrattrice, criticandola per il suo aspetto fisico: un atteggiamento che non è piaciuto a tutti, anche a chi prendeva le sue difese.

Offendere sull’aspetto fisico infatti è una replica che porta velocemente dalla parte del torto, anche se inizialmente si ha ragione: la stessa follower però non sembra essersela presa più di tanto, dal momento che qualche commento dopo ha ritrattato le offese scrivendo anzi una serie di complimenti nei confronti di Sonia.

 

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli, una nuova polemica social
Sonia Bruganelli discute con una follower su Instagram
Sonia Bruganelli, le risposte che fanno discutere
Sonia Bruganelli, polemica finita?