Sonia Bruganelli: ‘tre Bonolis sono meglio di uno’, lo sguardo dei fan cade proprio su di lui

Foto
Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto in piscina dei figli di Paolo Bonolis Stefano, Davide e Silvia, scatenando la straordinaria reazione del web.
-
Sonia Bruganelli: ‘tre Bonolis sono meglio di uno’, lo sguardo dei fan cade proprio su di lui

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto nella quale sono ritratti i figli di Paolo Bonolis, scatenando subito la reazione deliziata del web. Ma cosa avrà postato la moglie del celebre conduttore e neo-opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip? E perché sta facendo tanto rumore sul web?

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis in moto con la bellissima Laura Cremaschi: come commenta la moglie Sonia Bruganelli

sonia bruganelli paolo bonolis figli
“Tre Bonolis sono meglio di uno”: Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto in piscina di Stefano, Davide e Silvia – tutti e tre figli di Paolo – scatenando una straordinaria reazione del web. Photo Credits: Kikapress

I figli di Paolo Bonolis: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele

Andiamo con ordine. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati dal 2002 e, dal loro matrimonio, sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. La più grande, Silvia, ha 17 anni, Davide ne ha 15 e la più piccola, Adele, ne ha 12.

Prima di loro, Paolo aveva avuto due figli dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller: Stefano e Martina. Raramente è possibile vederli tutti e cinque insieme, ma per l’obiettivo di Sonia, alcuni dei figli del conduttore si sono fatti immortalare apposta!

Sonia Bruganelli: la foto dei figli di Paolo e gli apprezzamenti dei follower

In pratica, Sonia Bruganelli ha pubblicato su Instagram una foto di Stefano, Davide e Silvia ai bordi della piscina di un resort, scrivendo “Tre Bonolis sono meglio di uno”. Ma non è questo che ha colpito il popolo dei suoi follower, che si è subito fiondato sotto il post con commenti entusiasti.

In molti hanno notato quanto sia cresciuto il penultimo tra i figli di Paolo Bonolis, facendo una serie di deliziosi apprezzamenti sulla sua nuova pettinatura: capelli lunghi, biondi come quelli dei genitori, tirati indietro con effetto bagnato. Davide sta davvero bene con i capelli così! Voi cosa ne pensate?

stefano davide silvia bonolis
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli su Instagram: 'tre Bonolis sono meglio di uno'
I figli di Paolo Bonolis: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele
Sonia Bruganelli: la foto dei figli di Paolo
Gli apprezzamenti dei follower per Davide Bonolis
+1