Sonia Bruganelli pubblica la foto della cenetta romantica a base di caviale. Ma l’attenzione dei fan cade sul volto di Paolo Bonolis: “Lo vedo poco contento”

loading

Sonia Bruganelli ama il caviale, Paolo Bonolis probabilmente no. È la conclusione a cui sono giunti alcuni utenti di Instagram dopo che la moglie del conduttore ha pubblicato lo scatto di una loro cena fuori. Il ristorante sembra piuttosto esclusivo, ma siamo sicuri che il presentatore abbia gradito ciò che c’era nel piatto?

Sonia Bruganelli a cena con Paolo Bonolis

L’atmosfera c’è tutta: tovaglia bianca, tavolo all’aperto, lume di candela. Poi due bicchieri di vino che si incontrano per un brindisi.

LEGGI ANCHE: — Maurizio Costanzo bacchetta la moglie di Paolo Bonolis: ecco le sue forti dichiarazioni su Sonia Bruganelli

Protagonisti di questa cenetta romantica sono Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che si sono ritagliati una seratina tutta per loro.

A tutto ciò che ci unirà per sempre” scrive la moglie del conduttore a corredo della foto condivisa su Instagram.

Lo scatto ha ricevuto una pioggia di commenti con cui i follower di lei e i fan di lui esprimono apprezzamento. Qualcuno, però, ha notato una strana espressione sul volto di Bonolis e non perde occasione di sottolinearlo…

Lo sguardo di Paolo non passa inosservato

Non lo vedo molto contento che hai messo una foto con il caviale” nota ironicamente un utente, riferendosi alla strana espressione di Bonolis durante il brindisi immortalato da Sonia Bruganelli.

In effetti, il conduttore – che ha da poco rinnovato il contratto con Mediasetappare piuttosto serio, neanche un sorriso accennato.

https://www.instagram.com/p/B294PgsgIZw/

Non sappiamo se Paolo fosse (davvero) infastidito dal prelibato alimento presente nei loro piatti (e in primo piano nella foto) o se fosse solo stanco.

Di certo, il caviale sembra essere tra i cibi preferiti di sua moglie: anche in aereo, nella sua postazione esclusiva di prima classe, pare non se ne faccia mancare mai un assaggio.

Che sia caviale o una borsa firmata, d’altronde, Sonia Bruganelli ama il lusso e non lo nasconde, neanche quando è con il marito. Proprio per questo è spesso finita al centro di aspre polemiche sui social.