Miss Italia, Sonia Bruganelli getta benzina sul fuoco: dopo l’elezione di Carlotta Maggiorana, il post di Instagram della moglie di Paolo Bonolis scalda ulteriormente gli animi e c’è chi commenta: “allora è raccomandata visto che la conosci?”

loading

Sonia Bruganelli e Miss Italia, le accuse sui social

All’indomani dell’elezione di Carlotta Maggiorana come Miss Italia 2018, scoppia la polemica in rete per un post di Sonia Bruganelli sulla 26enne marchigiana.

Sappiamo che la moglie di Paolo Bonolis è sempre iper-criticata dai detrattori per l’ostentazione del suo tenore di vita e altrettanto bene conosciamo la sua propensione a rispondere quando viene attaccata. Stavolta niente jet privato o shopping sfrenato a mandare su tutte le furie il popolo del web: al centro della polemica di fine estate troviamo un messaggio destinato alla più bella d’Italia pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Ma com’era Diletta Leotta quando partecipò a Miss Italia? Irriconoscibile. Ecco le foto del cambiamento

Brava Carlotta!! Bella lo sei sempre stata, ieri però ti ho visto donna e alla tua bellezza si è aggiunto un fascino particolare. Fammi essere un po’ fiera di averti conosciuto quando eri una bimba da #Avanti un altro a #Miss Italia” ha scritto Sonia ricordando che la giovane ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie a Paolo Bonolis.

https://www.instagram.com/p/Bn3TuTfnBNj/?hl=it&taken-by=soniabrugi

Sonia Bruganelli e Miss Italia, solo ora emerge il retroscena dal passato

La Maggiorana infatti tentò di partecipare al concorso di bellezza già 7 anni fa, poi aveva messo da parte il sogno di indossare la corona perché a quanto pare il conduttore di Avanti un altro l’aveva notata e la voleva nel cast della trasmissione.

Poco male, l’occasione di essere eletta donna più bella d’Italia si è ripresentata… Peccato che insieme alla responsabilità del titolo siano piovute sulla testa della miss anche pesantissime accuse di essere avvantaggiata rispetto ad altre.

allora è raccomandata visto che la conosci?” scrive un utente, un altro consiglia alla Bruganelli di non sbandierare troppo il fatto di aver già incontrato Miss Italia e ancora c’è chi insulta la ragazza chiamandola Dracula.

Con la speranza che queste facili strumentalizzazioni abbiano fine il prima possibile, auguriamo a Carlotta Maggiorana di onorare la fascia come si deve.

Giusy Buscemi, Arianna David, Nadia Bengala@kikapress