‘Sto tutto il giorno sull’aereo privato vestita Chanel’, nuova bufera sulla moglie di Paolo Bonolis

Foto
Jet privati, abiti firmati, ville lussose: sembrerebbe proprio che Sonia Bruganelli ci abbia preso gusto a stuzzicare gli utenti mettendo in mostra la sua vita agiata. Ora la moglie di Paolo Bonolis è di nuovo al centro della polemica per una risposta data ad un fan
-
loading

Sonia Bruganelli e l’aereo privato: ancora polemiche sulla moglie di Paolo Bonolis

Ci risiamo! Sonia Bruganelli è di nuovo bersaglio prediletto degli haters su Instagram: al centro della crociata ai danni della moglie di Paolo Bonolis ancora una volta le foto in cui si mostra sull’aereo privato o impegnata a fare shopping sfrenato o ancora in una dei lussuosi resort dove sta trascorrendo le vacanze.

I leoni da tastiera rinfacciano alla 44enne di ostentare la sua ricchezza, di essere insensibile verso chi non può permettersi uno stile di vita come il suo e di avere, in sostanza, una fortuna che non merita.

D’altronde Sonia Bruganelli è sempre e solo stata definita ‘la moglie di’ e ogni volta che sui social mostra borse firmate o il jet privato, torniamo a leggere commenti atroci come “cosa fai tutto il giorno” oppure “che lavoro fai per avere questo tipo di vita”.

— La casa a Formentera di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: ecco la villa sul mare che scatena polemiche

La maggior parte delle volte la donna ha risposto alle eloquenti insinuazioni di essere una mantenuta con mezze repliche o addirittura col silenzio, ma stavolta quando una utente le ha chiesto “Perché, tu lavori”, la provocazione social si è guadagnata una risposta altrettanto schietta.

Sfogo di Sonia Bruganelli su Instagram all’ennesimo attacco: cos’ha detto a una utente

“No – ha fatto sapere la Bruganelli – io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”.

L’ironia della replica è stata apprezzata da coloro che non ravvisano nulla di male nel comportamento di Sonia, tanti altri followers, però, si sono divertiti a punzecchiarla ancora.

È stata lei stessa a far sapere attraverso le pagine del Corriere della Sera che non è soltanto la moglie del conduttore di Avanti un altro.

“Dà fastidio che io sia quella che ha avuto la fortuna di sposare uno ricco – ha ragionato –  Paolo, nei commenti, passa per essere la mia vittima. E, non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo ‘moglie di’ e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005: non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone

sonia bruganelli dedica figlio davide @fb
Guarda la photogallery
'Sto tutto il giorno sull'aereo privato vestita Chanel', nuova bufera sulla moglie di Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli
Sonia e Paolo
Sonia Bruganelli
+1