Soleil Sorge perde la pazienza: le ultime dichiarazioni su alcuni ex gieffini e le loro reazioni stizzite

Foto
Soleil Sorge festeggia i compleanno e alcuni compagni di avventura del GF Vip sarebbero stati tagliati fuori dai festeggiamenti...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il 5 luglio Soleil Sorge ha compiuto 24 anni, invitando anche alcuni ex gieffini ad un party di festeggiamento esclusivo. L’ex corteggiatrice di U&D, però, è stata bersagliata dalle polemiche di alcuni suoi vecchi compagni d’avventura al GF Vip (alle quali stavolta ha risposto).

LEGGI ANCHE :– Soleil Sorge, problemi con la fanpage? ‘Mai Soleil per il successo’: tweet di addio. Cosa è successo in queste ore

La festa di compleanno di Soleil: ecco quali VIP c’erano

Soleil ha deciso di celebrare il suo ventottesimo compleanno con una festa che si è tenuta a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Nelle immagini condivise sui social si sono intravisti alcuni dettagli, tra cui una lunga tavola imbandita, fiori, torta a tre strati e naturalmente fuochi d’artificio.

Tra i tanti invitati alla festa, sono comparsi il misterioso fidanzato Carlo, Amedeo Goria e la figlia Guenda Goria, Dayane Mello, Lucas Peracchi, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Un party, quello di Soleil, fatto anche di ex gieffini, quindi.

Gli ex gieffini e la polemica per il compleanno di Soleil Sorge

E qui casca l’asino: fuori dalla lista degli invitati però sarebbero rimasti alcuni personaggi con cui Soleil ha condiviso una parte del percorso al GF Vip 6. E alcuni non l’avrebbero presa bene.

“‘Are you cereal?’ Io ROTFLha twittato Soleil, condividendo uno screenshot con una serie di post in cui compare il suo nome e quello di alcuni vipponi tagliati fuori dal party del suo compleanno. Tra questi figurano Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli, Alex Belli e Gianluca Costantino, che attraverso delle interviste alla pagina Instagram The Pipol avrebbero espresso il loro rammarico per non essere stati invitati.

La maggioranza di loro non ha mostrato astio nei confronti di Soleil… ma due in particolare hanno rilasciato delle dichiarazioni al vetriolo.

Non c’è nessun non invito, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. In compenso abbiamo conosciuto il suo fidanzato“, ha detto Alex Belli. Mentre Gianluca Costantino c’è andato giù pesante: “Soleil mi ha preso in giro. Non sono ipocrita. Mi ha molto deluso. Ecco la verità“.

Soleil ha risposto a tono su Instagram: “No comment perché alcune sono veramente allucinanti, ma soprattutto fake. Ma d’altronde c’è chi non vede l’ora di cavalcare la qualunque per poter far parlare di sé. Il mondo è bello perché è vario quindi va bene così. Ogni anno per il mio compleanno mi piace celebrare proprio per condividere con la mia famiglia e amici cari un momento insieme. Proprio per regalare a me stessa e a loro dei ricordi ed esperienze insieme“.

Foto: Foto Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip, i volti famosi in trattativa
GF Vip, i volti famosi esclusi
GF Vip, Rita Dalla Chiesa non avrebbe accettato
GF Vip, Max Felicitas non parteciperà
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!