Soleil Sorge compleanno, tra gli invitati anche una persona speciale: di chi si tratta

Soleil Sorge ha festeggiato il suo compleanno in Puglia: alla festa tanti VIP e anche una misteriosa 'persona speciale'. Ecco chi era
- - Ultimo aggiornamento
loading

Oggi, 5 luglio, è il 28-esimo compleanno di Soleil Sorge: l’influencer ed ex concorrente di Isola dei Famosi e GF Vip è nata infatti nel 1994… Qualcuno però parla anche di un piccolo segreto riguardante gli invitati alla festa, tenutasi nella notte tra lunedì e martedì… Di cosa si tratterà mai? O, meglio, di chi?

LEGGI ANCHE :– Soleil Sorge, la gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: cosa ha postato nelle sue stories

soleil sorge compleanno
Soleil Sorge festeggia il suo compleanno a Gallipoli, tra invitati VIP e la presenza misteriosa del suo presunto fidanzato… sarà davvero lui? Photo Credits: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Compleanno Soleil Sorge: c’era anche il suo fidanzato?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Soleil Sorge ha festeggiato il suo compleanno a Gallipoli, in Puglia, dove sta trascorrendo le vacanze. Ebbene, alla festa, in molti hanno individuato una persona ‘segreta’…

La ‘soffiata’ arriva da Deianira Marzano, che ha pubblicato uno screen in cui in una foto di gruppo si intravede una figura maschile accanto a Soleil (coperta proprio dall’influencer). Che sia il suo fidanzato ‘segreto’ Carlo del quale si vocifera ormai da tempo? Era davvero lui l’uomo accanto a Soleil a tavola?

Chi c’era alla festa di Soleil?

Se la presenza o meno del fidanzato di Soleil resta un mistero, sappiamo che alla sua festa di compleanno c’erano diversi VIP, comparsi felici ed entusiasti sui social network. Non mancava Guenda Goria, ad esempio. E anzi, a dirla tutta, c’era anche suo padre Amedeo.

E poi? Non potevano mancare alcuni dei compagni d’avventura di Soleil nella casa del GF Vip, ovvero Sophie Codegoni e il suo fidanzato Alessandro Basciano!

Resta il piccolo mistero del ‘fidanzato’ della Sorge… Non sappiamo se effettivamente ci fosse o meno ma il sospetto è forte. Di sicuro, alla sua festa, Soleil era molto molto felice!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!