‘Sogno un mondo senza…’, è guerra tra Matteo Salvini e JAX, volano parole grosse tra il politico e il rapper: cosa sta succedendo sui social Foto - Video

In un’intervista al Corriere della Sera il rapper parla dell'arrivo del nuovo anno, di suo figlio ma anche del suo rapporto con la Politica e della speranza di un mondo senza Salvini. Sui social scoppia la polemica tra il politico e il rapper, volano parole pesanti tra i due: cosa sta succedendo

Guerra tra Matteo Salvini e J-Ax sui social

L’intervista pre-natalizia rilasciata da J-Ax al Corriere della Sera è balzata agli onori della cronaca in questi primi due giorni del nuovo anno, cominciato senza alcun dubbio coi botti. Almeno sui social dove è scoppiata la guerra tra Matteo Salvini e il rapper dopo le dichiarazioni a bruciapelo sul Ministro degli Interni.

Parlando del figlio e dei desideri per il suo futuro, infatti, Ax ha tuonato: “Vorrei per lui un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Salvini”.

LEGGI ANCHE: — Gaffe Matteo Salvini su Twitter, errore da penna rossa per il Ministro dell’Interno: costretto a cancellare il tweet

Il cantante, votante pentito del Movimento 5 Stelle, non si è tirato indietro quando è stato chiamato a dire la sua sull’attuale classe politica del nostro paese, esprimendo profonda delusione:

“Ancora mi stupisco dell’interesse che c’è attorno a quello che io penso, per esempio sui temi della politica – dice – Perché in teoria dovrebbe essere rimasto qualcuno a fare opposizione e a dire certe cose. Ma a quanto pare non c’ è più nessuno. O, forse, è come riconoscere che chi c’ è ha meno credibilità di J-Ax…”

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Guerra tra Matteo Salvini e J-Ax sui social, il botta e risposta al vetriolo

Matteo Salvini, che ha già avuto modo di elargire ironici bacioni a altri rapper non esattamente suoi fan come Salmo o Gemitaiz, ha risposto su Twitter a J-Ax dopo il duro affondo che ha avuto luogo sulle pagine del Corriere.

Il vice-premier della Lega ha così cinguettato: “’Sogno un mondo senza Salvini’”. A J-Ax doppio bacione!”, ma ovviamente la replica del leader degli Articolo 31 è arrivata a stretto giro e con essa una serie infinita di tweet contrastanti.

 

Ax ha inchiodato Salvini usando la sua stessa ‘moneta’:

Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato” ha infatti replicato.

 

A questo punto, arriverà il secondo round o la guerra tra Matteo Salvini e J-Ax si è concluso a suon di baci, abbracci e simboliche barrette al cioccolato?

Al Bano bullismo
Guarda la photogallery
'Sogno un mondo senza...', è guerra tra Matteo Salvini e JAX, volano parole grosse tra il politico e il rapper: cosa sta succedendo sui social
J-Ax e lo 'strano' augurio per il figlio
Botta e risposta tra Salvini e Ax
Ironia del ministro su twitter
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!