Sonia Bruganelli parla per la prima volta della figlia malata

Sonia Bruganelli parla della figlia malata

Per la prima volta Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, ha raccontato nei dettagli i problemi di salute della loro prima figlia, Silvia: lo ha fatto in una lunga e toccante intervista sul settimanale 'Gente'.

CONTINUA LA GUERRA BONOLIS-D'URSO?

Paolo e Sonia sono insieme da 18 anni ed hanno 3 figli: la prima è proprio Silvia, che oggi ha 12 anni ed ha avuto, come spiega la sua mamma "una partenza in salita".

"Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita -ha raccontato Sonia- il mio primo timore è stato: ‘Come riuscirò a comunicare con mia figlia?’. Io non mi arrendevo all’idea che sarebbe potuto non accadere"

 

E infatti così non è stato: Silvia è migliorata moltissimo, comunica senza problemi e soprattutto dopo tanto lavoro e tante terapie, ha ancora davanti a sè la prospettiva di nuovi e più grandi miglioramenti.

"Nonostante le sue difficoltà iniziali, Silvia è la più solare, divertente, ironica, la più disponibile verso gli altri ed è innamoratissima di Paolo", ha raccontato Sonia, che poi ha anche dichiarato che le piacerebbe avere un quarto figlio (la coppia oltre a Silvia ha anche Davide di 10 anni e Adele Virginia di 7, inoltre Bonolis ha già due figli grandi dal precedente matrimonio).