Sinisa Mihajlovic malato di leucemia ma pronto a scendere in campo con il Bologna. L’allenatore visibilmente affaticato e dimagrito non ha voluto abbandonare la sua squadra nella prima giornata di campionato. Tanti i messaggi di affetto tra cui quelle delle due figlie: ecco cosa hanno scritto

loading

In campo, a sostenere la sua squadra, nonostante la malattia. Sinisa Mihajlovic, che sta lottando contro la leucemia, ha sorpreso tutti domenica 25 agosto, presentandosi a bordo campo nella prima partita di campionato che ha visto il suo Bologna affrontare il Verona in trasferta. Il suo volto stanco ma determinato è diventato simbolo di chi non si arrende. E in tanti, figlie comprese, gli hanno inviato messaggi di affetto e di incoraggiamento.

LEGGI ANCHE: — Ivan Zazzaroni e lo scoop ‘infelice’ su Sinisa Mihajlovic: bufera sul giornalista

La leucemia non ferma Sinisa Mihajlovic

L’annuncio è arrivato lo scorso mese di luglio. In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic disse di essere malato di leucemia, dopo che qualcuno aveva lanciato l’indiscrezione sulla stampa.

Da allora, l’allenatore del Bologna si sta sottoponendo alle necessarie cure per combattere la malattia, che lo ha debilitato e profondamente cambiato fisicamente. Ma non gli ha tolto la forza di andare avanti.

Così, ieri, non ha voluto mancare all’appuntamento con la prima giornata di campionato e si è regolarmente presentato in panchina per sostenere il Bologna, impegnato in trasferta.

La sua apparizione inattesa ha colpito tifosi e opinione pubblica e in tanti gli hanno voluto inviare messaggi carichi di affetto.

Il messaggio delle figlie

I messaggi più emozionanti apparsi sui social sono stati certamente quelli delle due figlie.

Dirti che ti amo è troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo. Sei più di un guerriero, sei più di un combattente, sei più di un leone, tu sei “più di ogni cosa”. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti, nessuno le ha ancora mai inventate

ha scritto Virginia su Instagram condividendo lo scatto del padre in campo.

Foto: Instagram

Più concisa ma non meno amorevole l’altra figlia, Viktorija che ha semplicemente scritto: “Ma come si fa. la Grande Bellezza” aggiungendo tanti cuoricini.

Foto: Instagram

La presenza di Sinisa Mihajlovic in panchina nonostante la leucemia ha colpito anche tanti personaggi noti.

E poi, in mezzo a giornate psicotiche, con il mondo che gira intorno, mi fermo a guardare questo meraviglioso angolo di calcio e speranza… e l’esempio sei sempre TU e la tua splendida famiglia!

ha scritto ad esempio Simona Ventura su Twitter condividendo un breve video che mostra l’allenatore del Bologna a bordo campo.

Che carattere eccezionale” ha infine osservato con ammirazione Enrico Mentana.